Certificati di investimento - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
quante occasioni d'oro che pe rmancanza di grana nn possono essere sfruttate...

PS. un caro amico di forum mi accennava alla possibilità di sfruttare il fido sul dossier titoli...
ne parliamo un attimo, scusandomi in aniticpo per l'ot??

come funziona di preciso??
devi chiedere alla banca ,io con cs e bim ho uno scoperto di cc per cui pago solo se lo uso, con cs la somma disponibile è pari al 35% del ptf e pago 1,50 più tasso bce annuo con bim la somma disponibile è pari al 65% del ptf ma pago 3,1 più euribor 3 mesi .se ti informi delle condizioni di iw me lo puoi comunicare ?grazie
 

arkymede74

Forumer storico
devi chiedere alla banca ,io con cs e bim ho uno scoperto di cc per cui pago solo se lo uso, con cs la somma disponibile è pari al 35% del ptf e pago 1,50 più tasso bce annuo con bim la somma disponibile è pari al 65% del ptf ma pago 3,1 più euribor 3 mesi .se ti informi delle condizioni di iw me lo puoi comunicare ?grazie
Grazie tante Fabry (e NoWay, per il link)..

ho visto che con FIneco, non possiedo nessun titolo tra quelli accettati come copertura.. mentr econ iwbank avrei solo il venezuela scad 2027, ma sempr epoca roba...

pazienza... :) :)
 

fabriziof

Forumer storico
Grazie tante Fabry (e NoWay, per il link)..

ho visto che con FIneco, non possiedo nessun titolo tra quelli accettati come copertura.. mentr econ iwbank avrei solo il venezuela scad 2027, ma sempr epoca roba...

pazienza... :) :)
un conto è la marginazione ,un conto è il fido .tu metti a pegno tutto il ptf,ad esempio 100k e ti danno ad es.40k .su quei 40 k paghi ad es. il 3% annuo .se ci guadagni di più è tutto tuo.su questo ti devi informare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto