Certificati di investimento - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Illuminante... :D :D :D

*MARKET TALK: azionario Europa ha reagito eccessivamente (Barclays)

MILANO (MF-DJ)--I mercati azionari europei hanno registrato un significativo selloff nelle ultime sedute. Gli economisti di Barclays fanno notare che "le aspettative di crescita si sono ridotte un po' e i dati macroeconomici hanno deluso, ma ci sembra che i listini abbiano reagito in maniera eccessiva". La cosa positiva, concludono gli esperti, è che ora i prezzi azionari sono scesi parecchio, su livelli che non si vedevano da 15 anni.
 

NoWay

It's time to play the game
Ecco.. quando leggo certe dichiarazioni mi cadono le braccia... :wall:

*Bce: Weidmann critica recente decisione acquisto Abs
*Bce: Weidmann, Germania non ha bisogno di stimoli
 

albicocco

Forumer storico
Dopo tutte le discese è venuto il momento degli Athena? Almeno così suggeriscono in banca
Tipo NL0010402145 e NL0010399168 Scadenza lontana, barriera discreta ora oltre il 30% , ottimi premi... Un help. dove sta la fregatura?
 

NoWay

It's time to play the game
Dopo tutte le discese è venuto il momento degli Athena? Almeno così suggeriscono in banca
Tipo NL0010402145 e NL0010399168 Scadenza lontana, barriera discreta ora oltre il 30% , ottimi premi... Un help. dove sta la fregatura?

Può essere un'idea... le barriere dei 2 che hai indicato sono effettivamente lontane (o almeno così sembra)...
A me gli Athena non piacciono tantissimo perché c'è pur sempre il rischio che non si verifichino le condizioni di scadenza anticipata...
 

fabriziof

Forumer storico
Con cedola a memoria... :D
In effetti rappresentano la grandissima parte del mio portafoglio certificati... però ci sono anche un pizzico di bonus, uno di athena e un (nel senso di solo 1) credit linked... ;)
Al momento mancano gli equity protection... :)

Se puoi ripostare la lista dei phoenix con memoria mi faresti un piacere .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto