Paolo21 Forumer storico 29 Ottobre 2014 #15.561 NoWay ha scritto: Saipem nel baratro... Clicca per allargare... Saltate le barriere su Saipem dei bonus cap di unicredit
NoWay ha scritto: Saipem nel baratro... Clicca per allargare... Saltate le barriere su Saipem dei bonus cap di unicredit
NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2014 #15.562 Paolo21 ha scritto: Saltate le barriere su Saipem dei bonus cap di unicredit Clicca per allargare... Tra poco salto anch'io...
Paolo21 ha scritto: Saltate le barriere su Saipem dei bonus cap di unicredit Clicca per allargare... Tra poco salto anch'io...
fabriziof Forumer storico 29 Ottobre 2014 #15.564 Paolo21 ha scritto: Saltate le barriere su Saipem dei bonus cap di unicredit Clicca per allargare... qualcosina avevo anche qui...
Paolo21 ha scritto: Saltate le barriere su Saipem dei bonus cap di unicredit Clicca per allargare... qualcosina avevo anche qui...
albicocco Forumer storico 29 Ottobre 2014 #15.565 NoWay ha scritto: E STM? Clicca per allargare... Purtroppo ho DE000HV8AZY5 con barriera a scadenza tra un mese e ora la distanza è meno del 4%! Ce la farà?
NoWay ha scritto: E STM? Clicca per allargare... Purtroppo ho DE000HV8AZY5 con barriera a scadenza tra un mese e ora la distanza è meno del 4%! Ce la farà?
NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2014 #15.566 albicocco ha scritto: Purtroppo ho DE000HV8AZY5 con barriera a scadenza tra un mese e ora la distanza è meno del 4%! Ce la farà? Clicca per allargare... Vorrei saperti rispondere...
albicocco ha scritto: Purtroppo ho DE000HV8AZY5 con barriera a scadenza tra un mese e ora la distanza è meno del 4%! Ce la farà? Clicca per allargare... Vorrei saperti rispondere...
varena Forumer storico 29 Ottobre 2014 #15.567 albicocco ha scritto: Purtroppo ho DE000HV8AZY5 con barriera a scadenza tra un mese e ora la distanza è meno del 4%! Ce la farà? Clicca per allargare... anche io sono su questo da questa mattina ... aspettiamo un rallyno di Natale no?
albicocco ha scritto: Purtroppo ho DE000HV8AZY5 con barriera a scadenza tra un mese e ora la distanza è meno del 4%! Ce la farà? Clicca per allargare... anche io sono su questo da questa mattina ... aspettiamo un rallyno di Natale no?
NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2014 #15.568 varena ha scritto: anche io sono su questo da questa mattina ... aspettiamo un rallyno di Natale no? Clicca per allargare... Speriamo che ci sia...
varena ha scritto: anche io sono su questo da questa mattina ... aspettiamo un rallyno di Natale no? Clicca per allargare... Speriamo che ci sia...
arkymede74 Forumer storico 29 Ottobre 2014 #15.569 Paolo21 ha scritto: Saltate le barriere su Saipem dei bonus cap di unicredit Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Tra poco salto anch'io... Clicca per allargare... le barriere continue?? ragazzi..
Paolo21 ha scritto: Saltate le barriere su Saipem dei bonus cap di unicredit Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Tra poco salto anch'io... Clicca per allargare... le barriere continue?? ragazzi..
arkymede74 Forumer storico 29 Ottobre 2014 #15.570 albicocco ha scritto: Purtroppo ho DE000HV8AZY5 con barriera a scadenza tra un mese e ora la distanza è meno del 4%! Ce la farà? Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Vorrei saperti rispondere... Clicca per allargare... varena ha scritto: anche io sono su questo da questa mattina ... aspettiamo un rallyno di Natale no? Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Speriamo che ci sia... Clicca per allargare... dai..sonofiducioso..anche perche' devono vendere tutta l'elettronica per i giochini e roba varia da far trovare sotto l'albero di Natale...
albicocco ha scritto: Purtroppo ho DE000HV8AZY5 con barriera a scadenza tra un mese e ora la distanza è meno del 4%! Ce la farà? Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Vorrei saperti rispondere... Clicca per allargare... varena ha scritto: anche io sono su questo da questa mattina ... aspettiamo un rallyno di Natale no? Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Speriamo che ci sia... Clicca per allargare... dai..sonofiducioso..anche perche' devono vendere tutta l'elettronica per i giochini e roba varia da far trovare sotto l'albero di Natale...