NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2014 #15.601 Ma daiiiiiiiii... adesso proprio le sparano grosse... che il Belgio conti qualcosa per il sistema Europa è la più clamorosa... *MARKET TALK: cattive notizie per Eurozona da Pil Belgio (C.Economics)
Ma daiiiiiiiii... adesso proprio le sparano grosse... che il Belgio conti qualcosa per il sistema Europa è la più clamorosa... *MARKET TALK: cattive notizie per Eurozona da Pil Belgio (C.Economics)
NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2014 #15.602 albicocco ha scritto: Anch'io l'ho in portafoglio a 99,46. Ma perché uscire e non aspettare i cedoloni? Timori su FCA americana? Ma la barriera sarà modificata? Clicca per allargare... Sono uscito perchè penso che verrà rimborsata a febbraio... quindi incasso ora anzichè tenere 4 mesi per prendere il 2,4% in più...
albicocco ha scritto: Anch'io l'ho in portafoglio a 99,46. Ma perché uscire e non aspettare i cedoloni? Timori su FCA americana? Ma la barriera sarà modificata? Clicca per allargare... Sono uscito perchè penso che verrà rimborsata a febbraio... quindi incasso ora anzichè tenere 4 mesi per prendere il 2,4% in più...
NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2014 #15.603 Si è svegliato pure questo... *Bce: Vegas, banche italiane sono state trattate peggio
Paolo21 Forumer storico 29 Ottobre 2014 #15.606 NoWay ha scritto: Raffica di sospensioni sulle banche... Clicca per allargare... Motivo?
NoWay It's time to play the game 29 Ottobre 2014 #15.607 Paolo21 ha scritto: Motivo? Clicca per allargare... Volevo chiederlo anch'io... l'unica risposta che riesco a darmi è che ci stanno pilotando come vogliono...
Paolo21 ha scritto: Motivo? Clicca per allargare... Volevo chiederlo anch'io... l'unica risposta che riesco a darmi è che ci stanno pilotando come vogliono...
varena Forumer storico 29 Ottobre 2014 #15.610 NoWay ha scritto: LU1017641256... barriera ad un soffio... Clicca per allargare... eh si oramai mi sono rassegnato al valore post infrangimento barriera che dai calcoli fatti qualche giorno fa è di 47 se MPS sta a 0,72 certo che MPS a questo punto, anche se ci perderò parecchio, merita la bancarotta
NoWay ha scritto: LU1017641256... barriera ad un soffio... Clicca per allargare... eh si oramai mi sono rassegnato al valore post infrangimento barriera che dai calcoli fatti qualche giorno fa è di 47 se MPS sta a 0,72 certo che MPS a questo punto, anche se ci perderò parecchio, merita la bancarotta