Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
In linea teorica queste condizioni di mercato sono l'ideale per chi è bravo nel trading... la forte volatilità aiuta chi sa cogliere l'attimo...
Il mio problema è che non ho questa abilità... :D

Non basta cogliere l'attimo della volatilità, bisogna che la legge di Murphy non sia in vigore.

Come ti ricorderai qualche settimana fa volevo approcciare il mercato con un certificato leva -7 all'indomani degli stress test.
era la prima volta con questi strumenti, una novità.
Ebbene colgo l'attimo ma non avevo calcolato i casini di binck e/o borsa italiana che dopo mezzora mi annulla (rifiutato) l'ordine per motivi di una presunta sospensione.

Poi mi hanno fatto passare la voglia e non ho ripetuto l'ordine sullo strumento.
 

NoWay

It's time to play the game
*MARKET TALK: Enel, Cda delibera avvio placement Endesa

MILANO (MF-DJ)--Enel sotto i riflettori a piazza Affari. Il Cda della società ha deliberato l'avvio del collocamento sul mercato di una quota del 17% del capitale di Endesa. La partecipazione ceduta potrá raggiungere un massimo del 22% inclusa l'opzione greenshoe. "La decisione del Cda sul placement era attesa", commenta un analista di una primaria casa d'affari straniera.
 

NoWay

It's time to play the game
Non basta cogliere l'attimo della volatilità, bisogna che la legge di Murphy non sia in vigore.

Come ti ricorderai qualche settimana fa volevo approcciare il mercato con un certificato leva -7 all'indomani degli stress test.
era la prima volta con questi strumenti, una novità.
Ebbene colgo l'attimo ma non avevo calcolato i casini di binck e/o borsa italiana che dopo mezzora mi annulla (rifiutato) l'ordine per motivi di una presunta sospensione.

Poi mi hanno fatto passare la voglia e non ho ripetuto l'ordine sullo strumento.

Io ieri sera ho preso un cippetto di leva 7 long sul Ftse... visto che qui piove a dirotto, magari Murphy oggi se ne sta a casa... sperem... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto