fabriziof
Forumer storico
e io cosa ho detto? tu d'altronde facevi un discorso in generaleHanno come sottostante un'azione, non un indice...
e io cosa ho detto? tu d'altronde facevi un discorso in generaleHanno come sottostante un'azione, non un indice...
un conto sono le obbligazioni un altro i certificati,più l'azionario è volatile (come ora)più vedremo proposte e rendimenti interessantiGiusto per capirci... Intesa quota in questi giorni sul TLX un'obbligazione taglio 10 k, cedola 0,9%, scadenza 2020...
e io cosa ho detto? tu d'altronde facevi un discorso in generale
allora siamo d'accordissimo,anche se penso che anche sugli indici potremo vedere qualche proposta interessanteForse non sono stato chiaro... la considerazione 2 era legata alla considerazione 1... mi riferivo sempre a strumenti con sottostante un indice...
Sulle azioni, in particolar modo italiane, si stanno offrendo cedole alte per via della crescente volatilità... ne avevamo parlato di sfuggita...
allora siamo d'accordissimo
questi errori sono veramente sconcertantiBel granchio che hanno preso gli "esperti"...
*MARKET TALK: Giappone in recessione tecnica, rinvio rialzo Iva più probabile
MILANO (MF-DJ)--Il Pil reale del Giappone si è contratto a un tasso annualizzato dell'1,6% tra luglio e settembre, "enormemente in calo rispetto al consenso a +2,2%", spingendo l'economia nipponica in recessione tecnica. Lo sottolinea Yoshiro Sato, economista di Credit Agricole, spiegando che l'esito "non avrà un impatto significativo nel breve termine sulla politica monetaria della BoJ", in quanto l'Istituto ha già allentato ulteriormente la propria posizione a causa dell'attesa perdita di slancio. "Dall'altro lato, l'esito cambierà completamente i piani del Governo", puntualizza l'esperto, ricordando che l'Esecutivo dovrà prendere la decisione finale sull'ulteriore rialzo dell'Iva al 10% di ottobre 2015. I rischi per questo scenario ora sono più elevati, conclude l'esperto.
questi errori sono veramente sconcertanti