Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
Perché degneranno ,il rimborso è previsto dopo 5 giorni lavorativi

si è vero

non era una lamentela solo che in questo momento dal mio portafoglio
NON compaiono ne i titoli NE la liquidità
percui mi scoccia vedere la mancanza virtuale di parte del portafoglio

normalmente stà a 100
magari 101
o 99 a seconda di come va

ma non 80!!!

fabriziof

Forumer storico
si è vero

non era una lamentela solo che in questo momento dal mio portafoglio
NON compaiono ne i titoli NE la liquidità
percui mi scoccia vedere la mancanza virtuale di parte del portafoglio

normalmente stà a 100
magari 101
o 99 a seconda di come va

ma non 80!!!

Questo dei rimborsi più vicini all'effettiva valutazione è una delle cose che gli emittenti dovrebbero valutare

NoWay

It's time to play the game
confermo, scusandomi. La barriera verrà osservata sul prezzo di chiusura, quindi è attualmente inviolata

Scusa Leon... ma non è possibilie fare qualche forma di pressione sui mercati (regolamentati) su cui i certificati sono quotati per avere a disposizione prospetti e schede con caratteristiche salienti?

leon3037

Forumer storico
confermo, scusandomi. La barriera verrà osservata sul prezzo di chiusura, quindi è attualmente inviolata

attenzione al documento predisposto da TLX perchè riporta "barriera intraday". L'errore ha indotto in errore anche chi ha censito il certificato in CED

Allegati

• XS1061844707.pdf
    180,9 KB · Visite: 163

leon3037

Forumer storico
Scusa Leon... ma non è possibilie fare qualche forma di pressione sui mercati (regolamentati) su cui i certificati sono quotati per avere a disposizione prospetti e schede con caratteristiche salienti?

il Cert-X purtroppo non è un mercato regolamentato e le schede che vengono predisposte, e alle quali oggi tra l'altro la maggior parte non ha più accesso, sono ad uso interno della clientela WeBank e non costituiscono documentazione legale. La "battaglia" sui prospetti e sulla loro chiarezza è in corso tra Consob ed emittenti e di questo posso portarne la mia testimonianza diretta, quindi l'auspicio è che in un futuro molto prossimo si possa assistere a una stesura delle condizioni definitive un po' più uniforme.

gioxi

Forumer storico
il Cert-X purtroppo non è un mercato regolamentato e le schede che vengono predisposte, e alle quali oggi tra l'altro la maggior parte non ha più accesso, sono ad uso interno della clientela WeBank e non costituiscono documentazione legale. La "battaglia" sui prospetti e sulla loro chiarezza è in corso tra Consob ed emittenti e di questo posso portarne la mia testimonianza diretta, quindi l'auspicio è che in un futuro molto prossimo si possa assistere a una stesura delle condizioni definitive un po' più uniforme.

Scusato :D

fabriziof

Forumer storico
Non lo chiedo a te ma se qualcuno sapesse indicarmi dove si trovano le schede webank nel sito medesimo glie ne sarei grato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

• Alto