Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
quì se la discesa del petrolio non si arresta si mette davvero male per Eni e tutti i petroliferi. Già oggi m'è saltata una barriera di un certificato che volevo vendere su Eni ma poi ho lasciato stare (anche perchè la mia linea telefonica di casa era guasta e quindi impossibilitato ad impartire ordini). Ma Eni che passa in poco tempo da 15,8 a 13,8 è allucinante.

Ti assicuro che è molto più allucinante Saipem che passa da 20 a 8... :-o
 

Jackfol

Forumer storico
Preoccupa ENI,è come il prezzemolo nel mio Ptf ,me la ritrovo dappertutto

Che uno si preoccupa è comprensibile ma il panico non è giustificato.

ENI è il titolo più solido del paniere.

3 mesi o 6 mesi o 1 anno di prezzo del petrolio basso non sono sufficienti ad affossare la società.

La benzina la metterano sempre tutti.

tra qualche mese si risolverà anche la questione Russia, e ancora vedrai che gli arabi non tireranno troppo la corda.

ci saranno un po' di mesi turbolenti ma vedrai che a giugno prossimo molti strike ENI saranno raggiunti.
 

NoWay

It's time to play the game
Che uno si preoccupa è comprensibile ma il panico non è giustificato.

ENI è il titolo più solido del paniere.

3 mesi o 6 mesi o 1 anno di prezzo del petrolio basso non sono sufficienti ad affossare la società.

La benzina la metterano sempre tutti.

tra qualche mese si risolverà anche la questione Russia, e ancora vedrai che gli arabi non tireranno troppo la corda.

ci saranno un po' di mesi turbolenti ma vedrai che a giugno prossimo molti strike ENI saranno raggiunti.

Se mi garantisci lo stesso anche per Saipem, hai una cena pagata... ;)
 

fabriziof

Forumer storico
Che uno si preoccupa è comprensibile ma il panico non è giustificato.

ENI è il titolo più solido del paniere.

3 mesi o 6 mesi o 1 anno di prezzo del petrolio basso non sono sufficienti ad affossare la società.

La benzina la metterano sempre tutti.

tra qualche mese si risolverà anche la questione Russia, e ancora vedrai che gli arabi non tireranno troppo la corda.

ci saranno un po' di mesi turbolenti ma vedrai che a giugno prossimo molti strike ENI saranno raggiunti.

Me lo auguro ,intanto da luglio ha perso il 30 per cento e le barriere si avvicinano(alcune sono già saltate)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto