Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Allora ricapitolando Una barriera saltata con Intesa, 2 barriere saltate con Telecom un'altra con Enel e un'altra con Eni a cui si andrà ad aggiungere un'altra. Altro che strike!!!
 

Jackfol

Forumer storico
Eppure eppure
a ben guardare queste sono le condizioni perfette per il certificatista sc...... ops fortunello

andare a scadenza con un certificato preferibilmente scad, anticipata con coupon e cedola
tra la scadenza e il rimborso passano quelle due settimane in cui il mercato storna il 10-20-30%

appena accreditato capitale e coupon zac ci si fionda sulle numerose occasioni che presenta il mercato..sembrano i saldi di fine anno.

se non sbaglio ci sono state parecchie scadenze il 5/12

se non sbaglio tra ieri oggi e domani stanno arrivando gli accrediti.

p.s.( io non ho alcun certificato in scadenza il 5.12)

chi è quello che orienta i mercati? (Arky ne sai niente tu??)
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Eppure eppure
a ben guardare queste sono le condizioni perfette per il certificatista sc...... ops fortunello

andare a scadenza con un certificato preferibilmente scad, anticipata con coupon e cedola
tra la scadenza e il rimborso passano quelle due settimane in cui il mercato storna il 10-20-30%

appena accreditato capitale e coupon zac ci si fionda sulle numerose occasioni che presenta il mercato..sembrano i saldi di fine anno.

se non sbaglio ci sono state parecchie scadenze il 5/12

se non sbaglio tra ieri oggi e domani stanno arrivando gli accrediti.

p.s.( io non ho alcun certificato in scadenza il 5.12)

chi è quello che orienta i mercati? (Arky ne sai niente tu??)

non so che dirti jack...

fortuna ch ein questi gironi sono preso dal alvoro e nn ho qausi il tempo di aprire fineco.. :( :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto