Certificati di investimento - Capitolo 10

Poi si lamentano se gli altri stati fanno la guerra con gli altri...
Comunque hanno una tradizione di operazioni illegali in centro e sud America.
Dunque lunedi oil long ma anche quelle produttrici di armamenti saranno ancora long per un pò.
Ma chi apre male lunedi per questo attacco? Qualcuno di sicuro anche se non mi viene in mente niente...
Imho

1767433203800.png

Poi si lamentano se gli altri stati fanno la guerra con gli altri...
Comunque hanno una tradizione di operazioni illegali in centro e sud America.
Dunque lunedi oil long ma anche quelle produttrici di armamenti saranno ancora long per un pò.
Ma chi apre male lunedi per questo attacco? Qualcuno di sicuro anche se non mi viene in mente niente...
Imho

Vedi l'allegato 777269

Secondo me dipenderà dalla posizione di Russia (che se sarà morbida probabilmente significherà qualcosa anche in ottica Ucraina) e, soprattutto, Cina.
Per il resto la storia è piena di azioni americane contro il diritto internazionale, ma appunto si tratta dell'America e per noi occidentali (che siamo etici, giusti e buoni) va bene così...

Secondo me dipenderà dalla posizione di Russia (che se sarà morbida probabilmente significherà qualcosa anche in ottica Ucraina) e, soprattutto, Cina.
Per il resto la storia è piena di azioni americane contro il diritto internazionale, ma appunto si tratta dell'America e per noi occidentali (che siamo etici, giusti e buoni) va bene così...
1767436420627.png

più morbida di cosi...

Bisogna prendere atto che sta legittimando di andare praticamente a dx e a sx a fare quello che vuole (con le industrie degli armamenti che ringraziano) tradendo il mantra MAGA e difatti non è ben visto dall'elettorato.

Quindi con le elezioni di midterm a novembre, e la popolarità in calo, non è che ha molto tempo, forse è per questo che ha portato subito l'attacco.

Se perde la camera con il cavolo che continua a fare ste minchiate anche se i poteri che ha resta ancora pericoloso.

Ho chiesto a Antropic le principali multinazionali dell'industria petrolifera attive in Venezuela

• Chevron (USA) - una delle poche statunitensi rimaste, con licenze speciali
  • Repsol (Spagna)
  • ENI (Italia)
  • Equinor (Norvegia, ex Statoil)
  • CNPC e Sinopec (Cina) - hanno aumentato la loro presenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto