Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Nel frattempo, come segnalato in un apposito thread sul FOL, Intesa ha problemi tecnici e tutti i books sono vuoti... :( :( :(
 

leon3037

Forumer storico
Sì ma non è il MM...non faccio regali anche se siamo vicini al Natale:D:D:D Il MM è solo in denaro direi con 50 pezzi!

si certo...li ha finiti quindi non potrà venderli mai a meno che non decida di fare un increase. Tieni presente che più che il crollo del rublo sta pesando sulla quotazione l'impennata della volatilità...
 

Gianlorenzo

Forumer storico
si certo...li ha finiti quindi non potrà venderli mai a meno che non decida di fare un increase. Tieni presente che più che il crollo del rublo sta pesando sulla quotazione l'impennata della volatilità...

Penso anche io guardando gli scambi da due settimane a questa parte per il discorso della volatilità...Per il prezzo lasciare un 10% regalato così mi sembra un po' esagerato, preferisco perdere un'occasione invece di comprare ad un prezzo superiore, per non parlare del fatto che non è detto che il rublo non si indebolisca ancora! Buono a sapersi anche per il futuro il fatto che il MM non possa vendere.

Grazie dei tuoi interventi.
 

NoWay

It's time to play the game
Non ci capisco niente delle obbligazioni...meglio i certificati! Di obbligazioni ho solo il Venezuela:D:D:D

E' una strutturata... come i certificati paga una cedola solo se le 6 banche fanno registrare una performance positiva... come le obbligazioni rimborsa a 100 a scadenza (salvo fallimento di BPM)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto