fabriziof Forumer storico 22 Dicembre 2014 #17.851 NoWay ha scritto: Fabri... hai ancora il bonus Aletti su Saipem che scade settimana prossima? Clicca per allargare... No ,tra l'altro penso che ormai non sia più negoziabile
NoWay ha scritto: Fabri... hai ancora il bonus Aletti su Saipem che scade settimana prossima? Clicca per allargare... No ,tra l'altro penso che ormai non sia più negoziabile
NoWay It's time to play the game 22 Dicembre 2014 #17.852 fabriziof ha scritto: No ,tra l'altro penso che ormai non sia più negoziabile Clicca per allargare... Negoziabile, negoziabile... solo che speravo in una salitina finale...
fabriziof ha scritto: No ,tra l'altro penso che ormai non sia più negoziabile Clicca per allargare... Negoziabile, negoziabile... solo che speravo in una salitina finale...
fabriziof Forumer storico 22 Dicembre 2014 #17.853 fabriziof ha scritto: No ,tra l'altro penso che ormai non sia più negoziabile Clicca per allargare... Mi sbagliavo
fabriziof ha scritto: No ,tra l'altro penso che ormai non sia più negoziabile Clicca per allargare... Mi sbagliavo
fabriziof Forumer storico 22 Dicembre 2014 #17.854 NoWay ha scritto: Negoziabile, negoziabile... solo che speravo in una salitina finale... Clicca per allargare... Ultimo giorno di quotazione 4 giorni lavorativi prima della scadenza .
NoWay ha scritto: Negoziabile, negoziabile... solo che speravo in una salitina finale... Clicca per allargare... Ultimo giorno di quotazione 4 giorni lavorativi prima della scadenza .
NoWay It's time to play the game 22 Dicembre 2014 #17.855 fabriziof ha scritto: Ultimo giorno di quotazione 4 giorni lavorativi prima della scadenza . Clicca per allargare... Boh... Intesa mi indica bid ed ask...
fabriziof ha scritto: Ultimo giorno di quotazione 4 giorni lavorativi prima della scadenza . Clicca per allargare... Boh... Intesa mi indica bid ed ask...
fabriziof Forumer storico 22 Dicembre 2014 #17.856 NoWay ha scritto: Boh... Intesa mi indica bid ed ask... Clicca per allargare... Sì infatti ,però se la scadenza è il 29 ,boh comunque io l'ho già fatto fuori,ormai il grosso saipem è sul bonus marzo 2016
NoWay ha scritto: Boh... Intesa mi indica bid ed ask... Clicca per allargare... Sì infatti ,però se la scadenza è il 29 ,boh comunque io l'ho già fatto fuori,ormai il grosso saipem è sul bonus marzo 2016
NoWay It's time to play the game 22 Dicembre 2014 #17.857 fabriziof ha scritto: Sì infatti ,però se la scadenza è il 29 ,boh comunque io l'ho già fatto fuori,ormai il grosso saipem è sul bonus marzo 2016 Clicca per allargare... Per non sapere nè leggere nè scrivere venduto adesso e pace all'anima sua...
fabriziof ha scritto: Sì infatti ,però se la scadenza è il 29 ,boh comunque io l'ho già fatto fuori,ormai il grosso saipem è sul bonus marzo 2016 Clicca per allargare... Per non sapere nè leggere nè scrivere venduto adesso e pace all'anima sua...
fabriziof Forumer storico 22 Dicembre 2014 #17.858 NoWay ha scritto: Per non sapere nè leggere nè scrivere venduto adesso e pace all'anima sua... Clicca per allargare... Che batosta ,io l'avevo venduto quasi tutto in area 80 però poi ci avevo preso il worst of con barriera a 11 circa
NoWay ha scritto: Per non sapere nè leggere nè scrivere venduto adesso e pace all'anima sua... Clicca per allargare... Che batosta ,io l'avevo venduto quasi tutto in area 80 però poi ci avevo preso il worst of con barriera a 11 circa
NoWay It's time to play the game 22 Dicembre 2014 #17.859 fabriziof ha scritto: Che batosta ,io l'avevo venduto quasi tutto in area 80 però poi ci avevo preso il worst of con barriera a 11 circa Clicca per allargare... Perso poco meno del 50%... Ma il peggio deve arrivare a febbraio... a meno che non ci siano miracoli...
fabriziof ha scritto: Che batosta ,io l'avevo venduto quasi tutto in area 80 però poi ci avevo preso il worst of con barriera a 11 circa Clicca per allargare... Perso poco meno del 50%... Ma il peggio deve arrivare a febbraio... a meno che non ci siano miracoli...
fabriziof Forumer storico 22 Dicembre 2014 #17.860 NoWay ha scritto: Perso poco meno del 50%... Ma il peggio deve arrivare a febbraio... a meno che non ci siano miracoli... Clicca per allargare... Anche quello già venduto
NoWay ha scritto: Perso poco meno del 50%... Ma il peggio deve arrivare a febbraio... a meno che non ci siano miracoli... Clicca per allargare... Anche quello già venduto