Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
*Snam: Consob, Cdp sale al 32,379% dopo aumento per Tag
MILANO (MF-DJ)--In seguito al deposito presso il registro delle imprese dell'aumento di capitale di Snam avvenuto a fronte del conferimento da parte di Cdp Rete Gas della quota detenuta in Trans Austria Gasleitung, lo scorso 22 dicembre la Cassa Depositi e Prestiti ha visto crescere al 32,379% la partecipazione detenuta nel capitale di Snam.
E' quanto si legge negli aggiornamenti odierni della Consob relativi alle variazioni delle quote rilevanti, dai quali si apprende inoltre che la società guidata da Giovanni Gorno Tempini controlla il 28,98% di tale partecipazione attraverso Cdp Reti, mentre il restante 3,399% fa capo alla controllata Cdp Gas.
[OT] Fuori dai certificati a me piace IT0004780562 oppure i classici credit linked anche se gli ultimi emessi hanno un rischio un po' altino con aziende stile Avon...
[OT] Fuori dai certificati a me piace IT0004780562 oppure i classici credit linked anche se gli ultimi emessi hanno un rischio un po' altino con aziende stile Avon...
E' vero , Db in quanto a spread è sicuramente il migliore ed è il mio emittente preferito , sia pur non su tutte le emissioni, inoltre il rating dell'emittente è sicuramente di buon livello .
Lo spread degli altri scoraggia il trading e le posizioni di breve periodo .
p.s.mi scuso , quello da me segnalato è 7 mesi + lungo del tuo
Quelli emessi da unicredit sì (come sempre) ma alcuni hanno una recovery per ogni evento di credito; io ormai preferisco societe generale come emittente da cedole più alte (5,4-5,8 le versioni in dollari non sono male per essere stile obbligazioni)