Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me hai fatto benissimo, ma ancora mi sfugge il guadagno sperato da chi compra..se il certificato stacca 18 euro di cedola, secondo me il massimo che dovrebbe quotare dovrebbe essere 1018.. forse il regionamento è che poi la cedola sarà riscossa ripetutamente e andrà ad abbattere il "costo" maggiore?
Saluti e buon anno nuovo!:)
LEB

Io ieri ne ho venduti 30 al MM a 1036,4 , prendendomi , in anticipo , le cedole che andranno in pagamento a gennaio e febbraio . Forse il MM prezza già parzialmente l'autocall si Marzo ?
Chissà se poi a febbraio riesca a riprenderlo a circa 1000.
Nell'attesa li ho girati sul Exanone 3 (:bow: grazie alla segnalazione di Noway) cercando ulteriori 2 cedole . In sintesi se l'operazione mi riesce incasso 4 cedole in due mesi

CAPPELLA CLAMOROSA DI BINCK!!

oggi rimborsati 2 certificati BNP. Quello su ISP e quello su Telecom Italia, scaduti il 19/12 e Easy Express di SG su Fiat, scaduto oggi.

Ebbene, me li hanno rimborsati come cedole e tassati in toto al 26%!!!!.

Qualcuno ha subìto questo trattamento idiota?

Speriamo, dopo e-mail e telefonata di fuoco, di riavere presto i miei soldi indietro....

perchè? che tassazione vorresti? oppure hai minus?

cmq, se vai indietro, ci sono post a riguardo da far rabbrividire.... :D :D

PS. ho appena controllato: stesso trattamento. mandato ennesimo messaggio di reclamo. Cmq, non preoccuparti: tempo qualche giorno e correggono!!!

Sistemato tutto da parte di Binck... pe rlo meno sono veloci nelle correzioni!

Buon anno a tutti!!!

Ragazzuoli... non esagerate stasera... :D :D :D

Allegati

• 2015.jpg
    2015.jpg
    7,2 KB · Visite: 215
ciao
sono nuovo del forum e spero di aver trovato finalmente un luogo per potermi confrontare con qualcuno in merito ai certificato di investimento che con l'aria che tira penso essere rimasto l'unica forma di investimento in grado dare soddisfazione....almeno per ora così e per me.
io preferisco in genere i phoenix con cedola piuttosto che i bonus cap comenque spero do riuscire a confrontarmi con qualcuno di voi.
Per il resto auguri di un felice 2015.

ciao
sono nuovo del forum e spero di aver trovato finalmente un luogo per potermi confrontare con qualcuno in merito ai certificato di investimento che con l'aria che tira penso essere rimasto l'unica forma di investimento in grado dare soddisfazione....almeno per ora così e per me.
io preferisco in genere i phoenix con cedola piuttosto che i bonus cap comenque spero do riuscire a confrontarmi con qualcuno di voi.
Per il resto auguri di un felice 2015.

Benvenuto!!! :up: :up: :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto