arkymede74 Forumer storico 5 Gennaio 2015 #18.151 fabriziof ha scritto: Sarebbe anche ora che arrivasse Clicca per allargare... ecco.. ho sistemato il foglio excel e ho fatto un po' di confusione!!
fabriziof ha scritto: Sarebbe anche ora che arrivasse Clicca per allargare... ecco.. ho sistemato il foglio excel e ho fatto un po' di confusione!!
arkymede74 Forumer storico 5 Gennaio 2015 #18.152 fabriziof ha scritto: Clicca per allargare... ti è stata accreditata? con chi? binck ancora niente
fabriziof Forumer storico 5 Gennaio 2015 #18.153 arkymede74 ha scritto: ti è stata accreditata? con chi? binck ancora niente Clicca per allargare... Iw
arkymede74 ha scritto: ti è stata accreditata? con chi? binck ancora niente Clicca per allargare... Iw
arkymede74 Forumer storico 5 Gennaio 2015 #18.154 eni -8%..dov'è Noway??? lui si stupiva di eni a -4% !!!!
fabriziof Forumer storico 5 Gennaio 2015 #18.155 arkymede74 ha scritto: eni -8%..dov'è Noway??? lui si stupiva di eni a -4% !!!! Clicca per allargare... Speriamo non sia svenuto
arkymede74 ha scritto: eni -8%..dov'è Noway??? lui si stupiva di eni a -4% !!!! Clicca per allargare... Speriamo non sia svenuto
leon3037 Forumer storico 5 Gennaio 2015 #18.156 NoWay ha scritto: Non la trovi perché non c'è... mi ero fidato della scheda di C&D... Clicca per allargare... ...che dice " attesa quotazione".... brutto inizio anno...ma come si dice tecnicamente....partenza a caxxx....finale a razzo....
NoWay ha scritto: Non la trovi perché non c'è... mi ero fidato della scheda di C&D... Clicca per allargare... ...che dice " attesa quotazione".... brutto inizio anno...ma come si dice tecnicamente....partenza a caxxx....finale a razzo....
fabriziof Forumer storico 5 Gennaio 2015 #18.157 leon3037 ha scritto: ...che dice " attesa quotazione".... brutto inizio anno...ma come si dice tecnicamente....partenza a caxxx....finale a razzo.... Clicca per allargare...
leon3037 ha scritto: ...che dice " attesa quotazione".... brutto inizio anno...ma come si dice tecnicamente....partenza a caxxx....finale a razzo.... Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 5 Gennaio 2015 #18.158 rebeldia ha scritto: qual è la differenza tra i 2 fogli excel? Clicca per allargare... Il primo è un semplice pro-memoria. Quello fatto da Paolo calcola distanza dalle barriere e rendimenti.
rebeldia ha scritto: qual è la differenza tra i 2 fogli excel? Clicca per allargare... Il primo è un semplice pro-memoria. Quello fatto da Paolo calcola distanza dalle barriere e rendimenti.
NoWay It's time to play the game 5 Gennaio 2015 #18.159 arkymede74 ha scritto: eni -8%..dov'è Noway??? lui si stupiva di eni a -4% !!!! Clicca per allargare... Dopo un pomeriggio lontano dal monitor, rieccomi... Ho appena visto... Devastante...
arkymede74 ha scritto: eni -8%..dov'è Noway??? lui si stupiva di eni a -4% !!!! Clicca per allargare... Dopo un pomeriggio lontano dal monitor, rieccomi... Ho appena visto... Devastante...
NoWay It's time to play the game 5 Gennaio 2015 #18.160 leon3037 ha scritto: ...che dice " attesa quotazione".... brutto inizio anno...ma come si dice tecnicamente....partenza a caxxx....finale a razzo.... Clicca per allargare... Verissimo... ho letto solo "mercato"
leon3037 ha scritto: ...che dice " attesa quotazione".... brutto inizio anno...ma come si dice tecnicamente....partenza a caxxx....finale a razzo.... Clicca per allargare... Verissimo... ho letto solo "mercato"