Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questi giorni ho alleggerito qualche barriera troppo vicina ma non mi faccio illusioni ,sarà un anno difficile ,comunque si può prendere cose con barriere più lontane ,alla lunga ci si riprende

Boh... faccio sempre un discorso generale...
Da alcuni giorni sto guardando delle obbligazioni per mia nonna... mi rompo la testa e trovo solo rendimenti ridicoli a meno di non andare sui soliti "casi clinici"...
In una situazione come questa non ha senso che l'azionario perda...

A parte che non mi sembrano cose di poco conto,il punto é che chi ha shortato ha vinto e chi ha comprato stamane ha perso .tutto qui,le ragioni di tutto ciò sono secondarie

Speculazione quindi...
Per il resto... se MPS aveva un CET1 di 12,8 e deve portarlo a 14,3, non può essere un problema dato che è in programma un corposo ADC...
P.s. E poi bisognerebbe fare tutto un discorso più esteso sui criteri penalizzanti che sono stati adottati per valutare le banche italiane rispetto a quelle straniere, ma non si finirebbe più...

Boh... faccio sempre un discorso generale...
Da alcuni giorni sto guardando delle obbligazioni per mia nonna... mi rompo la testa e trovo solo rendimenti ridicoli a meno di non andare sui soliti "casi clinici"...
In una situazione come questa non ha senso che l'azionario perda...

.tutto ha senso in borsa ,chi vince ha sempre ragione ,chi perde ha sempre torto devi meditare tutto il weekend su queste mie parole,io entro in clima derby :-o

.tutto ha senso in borsa ,chi vince ha sempre ragione ,chi perde ha sempre torto devi meditare tutto il weekend su queste mie parole,io entro in clima derby :-o

Ma condivido assolutamente... so bene che conta solo il + o il - che c'è alla fine, solo che mi piace riuscire a trovare una ragione a quello che succede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto