Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo anche oggi forti mazzate sulle nostre banche...<br />
Ma quello che mi lascia sempre allibito è che ci si muove ad ondate sulla base di niente... un &quot;si dice&quot; basta ad affossare/innalzare qualsiasi titolo...<br />
Decisamente è un mercato che non apprezzo (perché sono incapace di gestirlo)...
<br />
<br />
Almeno fino alle elezioni greche sarà sempre peggio... Poi dopo che le avrà vinte Tsipras ci sarà da ridere....se una esce nazione dall'euro bye bye moneta unica.....

E' come se, all'apertura di WS, siano partiti in massa degli ordini di vendita sui nostri titoli... impressionante...

-3% ma che caxxo......

dai forza..facciamo saltare lacedola di questa.. su dai.. DE000HV8BH40

banco popolare dia.. affossati un altro po'...

Ultima modifica:
Io continuo a credere che non si possa operare sui "si dice" e sui "si pensa"... ma ormai sembra diventato un must...

*MARKET TALK: Borsa; banche in rosso

L'incertezza relativa al fatto che la Bce potrebbe alzare i requisiti patrimoniali per gli istituti di credito e alle modalità con cui potrebbe essere attuato il QE sui titoli di Stato da parte dell'Eurotower hanno portato vendite sui bancari, con il settore che è il peggiore in Ue", commenta un gestore contattato da MF-Dowjones

Che poi, se questi che affossano le banche, ragionassero...
Più si abbassano le quotazioni e più si rischia di avere davvero problemi a rientrare nei parametri...
Quindi, vendono sulle voci e creano dei danni reali... complimentoni...

Io continuo a credere che non si possa operare sui "si dice" e sui "si pensa"... ma ormai sembra diventato un must...

*MARKET TALK: Borsa; banche in rosso

L'incertezza relativa al fatto che la Bce potrebbe alzare i requisiti patrimoniali per gli istituti di credito e alle modalità con cui potrebbe essere attuato il QE sui titoli di Stato da parte dell'Eurotower hanno portato vendite sui bancari, con il settore che è il peggiore in Ue", commenta un gestore contattato da MF-Dowjones

In borsa chi perde ha sempre torto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto