Certificati di investimento - Cap. 1 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
ragazzi..chiedo scusa... non penso cmq che il tizio, alle 18 e 30, iperstanco, vada ad effettuare una modifica al sistema di tassazione...

Infatti ho detto che scherzavo,ma io eviterei di affrontare la faccenda a più alti livelli .in realtà abbassare il pmc equivale a decurtare le minus come fa binck quindi ci cambia poco.accontentiamoci
 

fabriziof

Forumer storico
grazie Fabry.. :bow: :bow: :bow:

è sempre fondamentale ascoltare chi ha piu' esperienz adi noi!!!

Anche a me non sfugge il difetto del metodo iw,come ho detto prima però personalmente mi accontento .ricordiamoci che abbiamo a che fare con iwbank,cioé quanto di peggio esista come backoffice a livello mondiale .se solo avessi la minima speranza di farli cambiare idea ci proverei ,ma purtroppo non ce l'ho ,al contrario li ritengo capaci di peggiorare le cose.
 

Leberna

Forumer storico
La Bce ha sospeso la deroga ai requisiti minimi di eleggibilità dei titoli emessi dalla Grecia. Lo ha annunciato la stessa banca in serata dopo il consiglio direttivo di oggi. La deroga consentiva alle banche greche di prelevare liquidità dalla Bce fornendo a garanzia titoli di Stato. Cosa che non potranno più fare.
La Bce sospende i fondi alla Grecia: stop alle deroghe sui collaterali - Il Sole 24 ORE

Penso che domani chi ha interesse per i certificati sui bancari potrà comprare bene..io mi appollaierò per acchiappare qualcosa del IT0006718511.. hai visto mai che ci esce un altro regalino..
Saluti
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Relax Airbag BNP su Alibaba XS1083647005

24/11/2015 Cedola Incondizionata 4,5% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Alibaba > Valore Iniziale (113,92)
24/11/2016 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 109% se Alibaba > Valore Iniziale
- Rimborso 104,5% se Barriera (68,352) < Alibaba < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Alibaba rispetto al Valore Iniziale se Alibaba < Barriera

Athena Relax Airbag Certificati di ALIBABA ADR | P47005 | Bnp Paribas

N.B. La pagina BNP del certificato riporta un errore per quanto riguarda il rimborso a scadenza... controllate la Brochure o i Final Terms...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto