Certificati di investimento - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
cert XS1072082321: ne ho un po' in saccoccia e non capisco come, quando è presente il MM, quotino circa come se fossero a ridosso della barriera quando a me risulta perf media 108 e rotti con un teorico, se non sbaglio i miei calcoli, a 918 circa

anche quelli simili hanno lo stesso andamento, quindi prima di incrementare mi piacerebbe sapere se sbaglio qualcosa, visto che altre volte mi sono sfuggiti dettagli fondamentali, tipo il prezzo di rimb+basso di 100

Non sbagli niente anche se come disse Leon più che la componente lineare incide sulla quotazione la volatilità e le proiezioni del future sul cambio...non chiedermi dettagli in quanto ti riporto quanto è stato detto. Comunque anche io ne un po' e me li tengo ben stretti...oggi tra l'altro hanno messo dei limiti bassi quindi
non si riescono ad inserire ordini più alti di 631,11!
 

triale

Forumer storico
cert XS1072082321: ne ho un po' in saccoccia e non capisco come, quando è presente il MM, quotino circa come se fossero a ridosso della barriera quando a me risulta perf media 108 e rotti con un teorico, se non sbaglio i miei calcoli, a 918 circa

anche quelli simili hanno lo stesso andamento, quindi prima di incrementare mi piacerebbe sapere se sbaglio qualcosa, visto che altre volte mi sono sfuggiti dettagli fondamentali, tipo il prezzo di rimb+basso di 100

ho or ora chiesto informazioni sul prezzo di rimborso al call center di Sg ela stupefacente risposta è stata che loro danno in formazioni sui certificati da loro emessi solo per quelli quotati sul sedex e non per quelli quotati su cert-x... ogni giorno ne impariamo una nuova ... alle mie rimostranze l'addetto mi ha saputo solo ripetere che loro fanno cosi ...
 

Gianlorenzo

Forumer storico
ho or ora chiesto informazioni sul prezzo di rimborso al call center di Sg ela stupefacente risposta è stata che loro danno in formazioni sui certificati da loro emessi solo per quelli quotati sul sedex e non per quelli quotati su cert-x... ogni giorno ne impariamo una nuova ... alle mie rimostranze l'addetto mi ha saputo solo ripetere che loro fanno cosi ...

:eek: roba da matti!
 

NoWay

It's time to play the game
ho or ora chiesto informazioni sul prezzo di rimborso al call center di Sg ela stupefacente risposta è stata che loro danno in formazioni sui certificati da loro emessi solo per quelli quotati sul sedex e non per quelli quotati su cert-x... ogni giorno ne impariamo una nuova ... alle mie rimostranze l'addetto mi ha saputo solo ripetere che loro fanno cosi ...

Forse perchè il TLX non è un mercato regolamentato...
 

triale

Forumer storico
in ogni caso se una società emette un certificato ha il dovere di fornire le informazioni richieste a prescindere dal mercato in cui decide di quotarlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto