Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
ancora su IT0006718511
cred agric a 0.23% dalla barriera :eek:
certo che se rilevasse questo venerdì invece che il prossimo sarebbe meglio
oppure se si facesse vivo il MM con una proposta succosa
 

Jackfol

Forumer storico
ancora su IT0006718511
cred agric a 0.23% dalla barriera :eek:
certo che se rilevasse questo venerdì invece che il prossimo sarebbe meglio
oppure se si facesse vivo il MM con una proposta succosa

Se ho capito bene prendendolo oggi si racimola oltre il 60% in pochi giorni se si raggiunge il target.

molto più spinto dei leva 25.
 

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi... tra un po' facciamo la fine dei panda... :(

Nordea: nuovi record per raccolta netta e patrimonio in gestione


Il gruppo Nordea ha diffuso i risultati conseguiti nel corso del 2014, che hanno visto crescere del 13% il patrimonio in gestione raggiungendo il massimo storico di 262 miliardi di euro rispetto ai 232 miliardi di euro del 2013.
Il 2014 è stato un anno memorabile anche per la divisione di asset management di Nordea anche perché ha mantenuto un trend sostenuto di raccolta, con flussi netti per 15 miliardi di euro. Secondo quanto rilevato da Morningstar negli ultimi tre anni Nordea è stato l’unico gestore europeo a rimanere stabilmente tra le prime dieci case internazionali in Europa in termini di flussi netti in entrata.
I canali istituzionali e wholesale di Nordea hanno visto una raccolta netta di circa 8 miliardi di euro. I flussi del segmento istituzionale sono stati ben diversificati tra strategie e paesi, mentre il segmento wholesale ha visto entrate sostanziali in termini di prodotti; in particolare le soluzioni multi asset hanno attirato un significativo interesse da parte dei clienti. Per tutto l’anno la crescita dei flussi netti è rimasta stabile in tutti i paesi dove è attiva la distribuzione, con un’evoluzione piuttosto evidente nell’Europa continentale.
"Il nostro successo dimostra che stiamo continuando a raccogliere i vantaggi dell’approccio multi-boutique, che combina forze interne con esclusive competenze esterne per creare alfa per i nostri clienti” dichiara Christophe Girondel, responsabile globale della distribuzione institutional e wholesale. "Siamo lieti di vedere che i flussi in entrata nei nostri prodotti continuano a rimanere elevati e che i risultati delle soluzioni da noi offerte sono stati riconosciuti dall’industria del risparmio gestito come un investimento "core” ideale per i portafogli dei clienti”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto