Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e se nel 2014 va sotto la barriera, averlo preso oggi parecchio sopra la pari, sarebbe una bella fregatura... :( :( :(

bohhhh tu che fai??
Io oggi vorrei riprovare con il sottostante ENI... anche se a questo punto, mi converrebbe attendere la crisi di governo a settembre..che dici??

Io ne ho già un po'... oggi sarei in leggero gain... però tengo perchè tutto sommato sono "positivo" sui mercati.
Sicuro che ci sarà crisi? A me sembra sempre la solita storia... poi tutto a tarallucci e vino!!!

Io ne ho già un po'... oggi sarei in leggero gain... però tengo perchè tutto sommato sono "positivo" sui mercati.
Sicuro che ci sarà crisi? A me sembra sempre la solita storia... poi tutto a tarallucci e vino!!!

e che ne so... Silvio mi pare che abbia lanciato l'ultimatum... :sad: :sad:
sincerament emi sono rotto le scatole

Impressionante notare come quasi tutti i Bonus di BNP (con scadenza entro fine anno) siano oramai "arrivati"... rimane qualcosa da monitorare solo tra i Reverse Bonus

Ultima modifica:
Impressionante notare come quasi tutti i Bonus di BNP siano oramai "arrivati"... rimane qualcosa da monitorare solo tra i Reverse Bonus

non è che i mm di bnp sono meno generosi?penso che se il bonus su Telecom era loro stava più alto
Comunque l"ho preso pure io

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto