Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo caso direi che si sbagliano in filiale...
https://www.unicredit.it/content/un...tent/download_56/file.res/Scheda Prodotto.pdf
Taglio minimo 1 Certificato
Prezzo Euro 100 per Certificato

In questo momento con unicredi private banking posso comprare online in collocamento 2 certificati identificati da una sigla ,uno potrebbe essere questo però non ne ho la certezza perché cliccando sul PDF nel quale si dovrebbero leggere le caratteristiche mi dà errore .

Sempre riferito al DE000HV8BFG2... mi sono "inventato" anche dei possibili rimborsi anticipati che non esistono... mi sa che avevo bevuto qualche grappino di troppo quando ho letto i prospetti... :wall: :wall: :wall:

In questo momento con unicredi private banking posso comprare online in collocamento 2 certificati identificati da una sigla ,uno potrebbe essere questo però non ne ho la certezza perché cliccando sul PDF nel quale si dovrebbero leggere le caratteristiche mi dà errore .

Ho chiamato banca telefonica e confermano quanto detto in filiale
sono senza parole!

Stesso errore anche per il DE000HV8BFF4 e per il DE000HV8BFE7... sto correggendo i files... :sad: :sad: :sad:
Controllate sempre... mi raccomando...

Non potendo aprire il PDF non posso neanche sottoscrivere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto