Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
In questo caso direi che si sbagliano in filiale...
https://www.unicredit.it/content/un...tent/download_56/file.res/Scheda Prodotto.pdf
Taglio minimo 1 Certificato
Prezzo Euro 100 per Certificato

In questo momento con unicredi private banking posso comprare online in collocamento 2 certificati identificati da una sigla ,uno potrebbe essere questo però non ne ho la certezza perché cliccando sul PDF nel quale si dovrebbero leggere le caratteristiche mi dà errore .
 

NoWay

It's time to play the game
Sempre riferito al DE000HV8BFG2... mi sono "inventato" anche dei possibili rimborsi anticipati che non esistono... mi sa che avevo bevuto qualche grappino di troppo quando ho letto i prospetti... :wall: :wall: :wall:
 

matirichie

Nuovo forumer
In questo momento con unicredi private banking posso comprare online in collocamento 2 certificati identificati da una sigla ,uno potrebbe essere questo però non ne ho la certezza perché cliccando sul PDF nel quale si dovrebbero leggere le caratteristiche mi dà errore .

Ho chiamato banca telefonica e confermano quanto detto in filiale
sono senza parole!
 

NoWay

It's time to play the game
Stesso errore anche per il DE000HV8BFF4 e per il DE000HV8BFE7... sto correggendo i files... :sad: :sad: :sad:
Controllate sempre... mi raccomando...
 

fabriziof

Forumer storico
In questo momento con unicredi private banking posso comprare online in collocamento 2 certificati identificati da una sigla ,uno potrebbe essere questo però non ne ho la certezza perché cliccando sul PDF nel quale si dovrebbero leggere le caratteristiche mi dà errore .

Non potendo aprire il PDF non posso neanche sottoscrivere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto