Certificati di investimento - Cap. 1 (57 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Mi mancano le parole: - 10% ,gioxi dove sei?

Sono uscito e non ho seguito e rispondo dall'iPhone. Solo ora vedo il disastro di Abercrombie . Il MM ha tenuto conto della volatilità da trimestrale e i segnali del pre market. Poi è andata anche peggio a mercati aperti. Per me brutto errore avere incrementato. Comunque la barriera è discreta e si può con calma analizzare la posizione nei prossimi giorni
 

fabriziof

Forumer storico
Sono uscito e non ho seguito e rispondo dall'iPhone. Solo ora vedo il disastro di Abercrombie . Il MM ha tenuto conto della volatilità da trimestrale e i segnali del pre market. Poi è andata anche peggio a mercati aperti. Per me brutto errore avere incrementato. Comunque la barriera è discreta e si può con calma analizzare la posizione nei prossimi giorni

Io ho rivenduto poco sotto 900 ,tutto sommato con poco danno,resto con 7 pezzi.da quando sono usciti si era capito che i 2 exanoni erano trappole ,io infatti ne ho prese pochissimo
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Chissà domani quanto quoterà? Di componente lineare siamo sui 700 più qualcosa della componente opzionaria o opzionale...come si scrive a proposito?!?
 

fabriziof

Forumer storico
Chissà domani quanto quoterà? Di componente lineare siamo sui 700 più qualcosa della componente opzionaria o opzionale...come si scrive a proposito?!?

Se sapessi cosa significa ti risponderei:D comunque il,cedolone mensile anche se potenziale dovrebbe tenere a galla i prezzi a meno dì sbrago totale del sottostante
 

Leberna

Forumer storico
Io ho rivenduto poco sotto 900 ,tutto sommato con poco danno,resto con 7 pezzi.da quando sono usciti si era capito che i 2 exanoni erano trappole ,io infatti ne ho prese pochissimo
Alibaba fa +4.51...quindi c era un motivo per cui uno è rimasto a galla e l'altro è sprofondato..comunque la barriera non è continua ed è il motivo per cui lo avevo comprato (l exane con Abercrombie). Devo dire che mi aspettavo una brutta trimestrale ma non una reazione così brutta, visto quanto aveva già perso il titolo. Comunque io non esco ora...la cedola è mensile e un recupero ci può stare, se si dice che l'economia è in recupero non vedo perchè Abercrombie non potrebbe migliorare gli utili..
SAluti
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Reverse Express Deutsche Bank su Eur/Usd DE000DE8FXZ1

Valore Iniziale: 1,2679

13/10/2015 Scadenza Anticipata con Rimborso 105% se Eur/Usd < 95% Valore Iniziale (1,2045)
13/10/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 110% se Eur/Usd < 95% Valore Iniziale
13/10/2017 Scadenza Finale con Possibilità:
- Rimborso 115% se Eur/Usd < 95% Valore Iniziale
- Rimborso 100% se 95% Valore Iniziale < Eur/Usd < 110% Valore Iniziale (1,3947)
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Eur/Usd rispetto al Valore Iniziale se Eur/Usd > 110% Valore Iniziale

https://www.xmarkets.db.com/IT/Download/Termsheet/DE000DE8FXZ1
 

NoWay

It's time to play the game
Nuove obbligazioni in quotazione sul TLX...
- IT0005028052
- IT0005039711
- IT0005066763
- IT0005067076
- IT0005076929
- IT0005082265
- IT0005082786
- IT0005082968
- XS1195347478
- XS1197351577
Sono sempre più certifcates-oriented... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto