Certificati di investimento - Cap. 1 (72 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Petrolio, l?Arabia Saudita alza i prezzi e riduce lo sconto - Economia - Investireoggi.it

Può essere un primo segnale rialzista per il petrolio e quindi per i titoli petroliferi tra cui ENI?
certo che se dovesse partire il petrolio, Eni a parità di quotazione del petrolio ante discesa sfonda decisamente i 20.

Magari...
Avrei un altro titolino in leggera difficoltà... :D
Seriamente... difficile fare previsioni anche perché le scorte settimanali USA continuano a crescere...
 

Leberna

Forumer storico
Alibaba fa +4.51...quindi c era un motivo per cui uno è rimasto a galla e l'altro è sprofondato..comunque la barriera non è continua ed è il motivo per cui lo avevo comprato (l exane con Abercrombie). Devo dire che mi aspettavo una brutta trimestrale ma non una reazione così brutta, visto quanto aveva già perso il titolo. Comunque io non esco ora...la cedola è mensile e un recupero ci può stare, se si dice che l'economia è in recupero non vedo perchè Abercrombie non potrebbe migliorare gli utili..
SAluti
LEb
Tra le altre cose ho visto che Aberc ha staccato il 3/03 un dividendo di 0.2..insomma la situazione non è certo delle migliori, ma bisogna anche vedere quanto c è di speculazione sul titolo e quanto di reale valutazione..

"Il fatturato è sceso del 14% mentre i ricavi si sono ridotti di un terzo. Le previsioni sono per una prima parte dell'anno ancora difficile ma nella seconda metà del 2015 dovrebbero vedersi "i benefici dei cambiamenti" fatti. Il gruppo non ha ancora l'ammistratore delegato"
Saluti
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto