Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angler

Nuovo forumer
Visto che Saipem qui interessa parecchio, segnalo che in questo momento il titolo rompe con incremento di volumi la res a 9,50 e pare puntare deciso alla prossima importante tappa a 10,50.

aggiungo che guardando i grafici parrebbe che a tra 7 e 8 eu ci sia stato accumulo

io in ottica di trading sono entrato direttamente sul titolo questa mattina.
Per i cert occorre qualcosa di più ampio respiro, ma volevo dare una nota di ottimismo :D
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Visto che Saipem qui interessa parecchio, segnalo che in questo momento il titolo rompe con incremento di volumi la res a 9,50 e pare puntare deciso alla prossima importante tappa a 10,50.

io in ottica di trading sono entrato direttamente sul titolo questa mattina.
Per i cert occorre qualcosa di più ampio respiro, ma volevo dare una nota di ottimismo :D

Auguri
 

cd8

Forumer storico
Grazie, mi faresti sapere...anche io opero con Fineco con i certificate...ma paghi poi solo se lo usi, oppure c'è qualcosa da pagare anche per la disponibilità?

Purtroppo ad ora non so risponderti, credo che per la disponibilità si paghi lo 0,2% annuo, ma bisogna chiedere al promotore o direttamente a fineco.
Cmq tasso base 2,25%+euribor3m, titoli che si possono mettere a pegno:
azioni
obbligazioni e tds
fondi
Danno dal 50% all'85% del valore dei titoli (85 solo con i tds italici).
Non so se poi si possano vendere i titoli oppure vengono bloccati fino a rientro fido...
 

cd8

Forumer storico
Carini i nuovi cash collect di unicredit...
Ma che senso ha quotare quello di eni (con l'azione sotto strike) a 102 con la cedola di 2,8 a giugno?:mmmm:
Speravo di aver trovato qualcosa di nuovo da comprare, ma a questi prezzi :no:
 

fabriziof

Forumer storico
Carini i nuovi cash collect di unicredit...
Ma che senso ha quotare quello di eni (con l'azione sotto strike) a 102 con la cedola di 2,8 a giugno?:mmmm:
Speravo di aver trovato qualcosa di nuovo da comprare, ma a questi prezzi :no:

Puoi optare per de000hv4ad07,tra 2 mesi ci rimetti 3 punti:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto