Certificati di investimento - Cap. 1 (76 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
rispettando appunto le scelte di tutti credo che ci saranno meno interventi e messaggi ma informazioni,spunti e analisi anche se + rari non dovrebbero mancare

si tratta pur sempre di soldi :)

il contributo di Noway era certamente un plus che manca ma spero non finisca il confronto

a latere mi permetto una critica : invece che togliere il file al primo post credo fosse sufficiente mettere l'avvertenza " non pù aggiornato "

io l'avevo salvato ma toglierlo mi è sembrato sproporzionato
 

NoWay

It's time to play the game
rispettando appunto le scelte di tutti credo che ci saranno meno interventi e messaggi ma informazioni,spunti e analisi anche se + rari non dovrebbero mancare

si tratta pur sempre di soldi :)

il contributo di Noway era certamente un plus che manca ma spero non finisca il confronto

a latere mi permetto una critica : invece che togliere il file al primo post credo fosse sufficiente mettere l'avvertenza " non pù aggiornato "

io l'avevo salvato ma toglierlo mi è sembrato sproporzionato

Mi tocca precisare ancora... anche se mi sembrava di averlo già detto chiaramente...
Chiunque desidera confrontarsi con me in materia di certificati o di altri investimenti può farlo liberamente in MP (e in tanti possono testimoniarlo)...
Lo stesso vale per il file (in cui sono stati inseriti solo i certificati che ho acquistato in questo periodo)... se a qualcuno interessa, basta chiedere...
 

varena

Forumer storico
Perdonami... su "indipendentemente dalle sue scelte"... il thread non è mio e io non decido per il thread... mi hanno insegnato che in democrazia conta l'opinione della maggioranza, ma, se non mi sento a mio agio nel modo in cui si vuole che funzioni, semplicemente assisto senza partecipare...

scusa non sono riuscito a spiegarmi
tu lo sai ci siamo scambiati tanti messaggi a riguardo

io intendevo dire che

ti sono riconoscente a prescindere dalle ultime evoluzioni perchè se ho guadagnato nel 2014 molto è dovuto a te

rispetto le tue scelte, le condivido per quello che mi hai detto sulla situazione

è ovvio che il 3D non è tuo, lo sappiamo ma permettetemi un esempio stupido:
neanche il barcellona è di Messi e Neymar ... ma se non ci fossero loro non penso sarebbe il barcellona

io lo ammetto tranquillamente: non sarei assolutamente in grado di tenere vivo un 3D di questo tipo come lo saresti tu

ho accettato e cercato di tenere a mente un tuo rimprovero:
quando comprai un cert dicendo "mi fido ciecamente di voi e vi ho seguito senza studiarlo"
tu mi rispondesti più o meno "hai fatto una stupidaggine, si deve sempre studiare bene quello che si compra"
 

oldmouseit

Forumer storico
Perdonami... su "indipendentemente dalle sue scelte"... il thread non è mio e io non decido per il thread... mi hanno insegnato che in democrazia conta l'opinione della maggioranza, ma, se non mi sento a mio agio nel modo in cui si vuole che funzioni, semplicemente assisto senza partecipare...

Carissimo,
come già ti ho detto in pvt non capisco perchè tu non scrivi .
Se ti interessa scrivere e confrontarti ma ti danno fastidio 5 persone basta metterle in ignore list.
Così ti rovini il piacere.
Altro se ti sei rotto le scatole.
Io frequento un forum di cavalli, come nella vita ci sono i rompiscatole.
Nella vita li evito, nei forum metto in ignore.
 

NoWay

It's time to play the game
Carissimo,
come già ti ho detto in pvt non capisco perchè tu non scrivi .
Se ti interessa scrivere e confrontarti ma ti danno fastidio 5 persone basta metterle in ignore list.
Così ti rovini il piacere.
Altro se ti sei rotto le scatole.
Io frequento un forum di cavalli, come nella vita ci sono i rompiscatole.
Nella vita li evito, nei forum metto in ignore.

Furbacchione... come ti ho spiegato, per me è una questione di principio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto