fabriziof Forumer storico 12 Novembre 2013 #2.131 NoWay ha scritto: 100,75? Clicca per allargare... Si
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #2.132 NoWay ha scritto: Oggi MM latitante sul NL0010552501 Clicca per allargare... Eccolo... bastava chiamarlo!!! Come supponevo ieri Fabri ha fatto un'ottima presa... peccato che venissero esposte sempre piccole quantità...
NoWay ha scritto: Oggi MM latitante sul NL0010552501 Clicca per allargare... Eccolo... bastava chiamarlo!!! Come supponevo ieri Fabri ha fatto un'ottima presa... peccato che venissero esposte sempre piccole quantità...
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #2.133 fabriziof ha scritto: Si Clicca per allargare... Ringrazia Unicredit!!!
arkymede74 Forumer storico 12 Novembre 2013 #2.134 NoWay ha scritto: Dubitavi di Fabrizio??? Clicca per allargare... assolutamente no!!!! anzi mi sono accorto che abbiamo diversi tratti caratteriali a comune
NoWay ha scritto: Dubitavi di Fabrizio??? Clicca per allargare... assolutamente no!!!! anzi mi sono accorto che abbiamo diversi tratti caratteriali a comune
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #2.135 Fabri... forse per te (Unicredit dotato) può essere interessante questo DE000HV8AK46 in collocamento
fabriziof Forumer storico 12 Novembre 2013 #2.136 NoWay ha scritto: Fabri... forse per te (Unicredit dotato) può essere interessante questo DE000HV8AK46 in collocamento Clicca per allargare... Ti ringrazio,la pagina unicredit è da seguire,quello che dici però non é collocato da unicredit private banking dove sono allocato io
NoWay ha scritto: Fabri... forse per te (Unicredit dotato) può essere interessante questo DE000HV8AK46 in collocamento Clicca per allargare... Ti ringrazio,la pagina unicredit è da seguire,quello che dici però non é collocato da unicredit private banking dove sono allocato io
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #2.137 fabriziof ha scritto: Ti ringrazio,la pagina unicredit è da seguire,quello che dici però non é collocato da unicredit private banking dove sono allocato io Clicca per allargare... A quello non avevo fatto caso... pensavo che tutti vendessero tutti i prodotti del gruppo... a volte ragiono in modo troppo lineare...
fabriziof ha scritto: Ti ringrazio,la pagina unicredit è da seguire,quello che dici però non é collocato da unicredit private banking dove sono allocato io Clicca per allargare... A quello non avevo fatto caso... pensavo che tutti vendessero tutti i prodotti del gruppo... a volte ragiono in modo troppo lineare...
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #2.138 E pensare che il DE000CZ36SP2 ha toccato un minimo a 595,35 il 05.04.2013!!!