Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Eccomi, il peggiore di tutti!!!!
1001 come PMC

Anche se, a mia discolpa posso dire che ne ho comprati tanti, troppi per me, gli ultimi giorni a 1009 di fatto alzando il mio PMC

Aggiungo che è un po la mia strategia quella di entrare pesante
A pochi giorni dalla scadenza anche solo per ottenere un 0,8% netto
Dove trovo occasioni certe che lo permettono

La lista dei miei CERT è qui http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
Ciao Varena, se io avessi il capitale giusto, farei esattamente come te!:up:
 

rebeldia

Forumer attivo
Qualcuno può darmi il nome di qualche piattaforma trading con commissioni basse?? Intesa non la sopporto più. Ho visyo Directa SIM e volevo confrontarla con qualcun altra
 

Paolo21

Forumer storico
Qualcuno può darmi il nome di qualche piattaforma trading con commissioni basse?? Intesa non la sopporto più. Ho visyo Directa SIM e volevo confrontarla con qualcun altra

Anche io ho Intesa e sinceramente non è un granché, molti utenti del forum usano fineco,prova a dargli un'occhiata
 

Axel_2014

Nuovo forumer
varena, vedo sulla tua pagina che hai il DE000MS0ACN2 , il 10 aprile paga 1040 , sembra un buon investimento per i pochi giorni, ma come mai è possibile comprarne solo 2 pezzi a 1020?
 

varena

Forumer storico
Il 10 aprile molto probabilmente paga 40 di cedola, per il rimborso lo strike di ENI mi sembra lontano.

si confermo

scusatemi ma per il monitor definisco delle regole un po' particolari
soprattutto nel caso di cert su più anni tendo a mettere come scadenza quella
della prima data di osservazione per il rimborso

per motivi miei pratici che punto al rimborso più che alle cedole
tendo a scrivere (in modo forviante) la data di osservazione come scadenza

questo per evitare di mettere diecimila campi nel sito

poi io tendo ad avere pochi cert, max 7 o 8 contemporaneamente e quibndi mi dovrei ricordare le situazioni

e comunque metto sempre sull'isin il link a informazioni sul cert in modo casomai da rileggerle.
 

GRISU63

Forumer storico
Certificato che attualmente non posso acquistare (lo devo fare codificare),poi vedro',pero' mi sembra interessante:

valido x investimento e scommessa.
XS1119067426


Emittente Soc.Generale scad.06/02/20 rilevazioni annuali cedola 17,3 annuale se sopra la base e call. altrimenti cedola 0 (con memoria).
Sottostante BANCA INTESA base 2,616 barriera alla scadenza max -40%. attualmente Intesa e' a + circa 21% dalla base e si acquista a circa 106.
 

karl55

Forumer attivo
Certificato che attualmente non posso acquistare (lo devo fare codificare),poi vedro',pero' mi sembra interessante:

valido x investimento e scommessa.
XS1119067426


Emittente Soc.Generale scad.06/02/20 rilevazioni annuali cedola 17,3 annuale se sopra la base e call. altrimenti cedola 0 (con memoria).
Sottostante BANCA INTESA base 2,616 barriera alla scadenza max -40%. attualmente Intesa e' a + circa 21% dalla base e si acquista a circa 106.
con scadenza intermedia un po' + vicina c'è anche DE000HV4AHU0 su technip
è sotto del 3.7% dallo strike scad intermedia 20/06/15 rend se strike sulla lettera 7,8%

con un po' di fortuna...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto