Certificati di investimento - Cap. 1 (79 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Ciao ho anche questo con yoxx, ed uno dei motivi per cui continuo a comprare l'altro sui ribassi è proprio questo disallineamento immotivato (anche se su Abercrombie ci sono report drammatici..a cui io non credo..si è già mangiato il 50% in sei mesi..per me ha dato) e perchè ha una cedola maggiore.
Saluti
LEb
Abercrombie da -1% a +0.45%..ne fanno de maialate..:( Comunque il certificato a barriera discreta fornisce sempre abbastanza tranquillità..
Saluti
LEb
 

triale

Forumer storico
ciao leberna la penso come te...ricordo che a un certo momento eravamo gli unici a comprare de000cz37th5 e adesso se non crolla il mondo ho il gain maggiore mai fatto con i certificati...
 

varena

Forumer storico

Eccomi, il peggiore di tutti!!!!
1001 come PMC

Anche se, a mia discolpa posso dire che ne ho comprati tanti, troppi per me, gli ultimi giorni a 1009 di fatto alzando il mio PMC

Aggiungo che è un po la mia strategia quella di entrare pesante
A pochi giorni dalla scadenza anche solo per ottenere un 0,8% netto
Dove trovo occasioni certe che lo permettono

La lista dei miei CERT è qui http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
 

Leberna

Forumer storico
Io ho un pmc di 804,359 per acquisti tra luglio e ottobre 2014. Voi?

Ciao io avevo 850 ma ho venduto un paio di settimane fa per arrotondare proprio l'exane.. purtroppo quando hai un capitale limitato, occorre fare delle scelte, e per me che ho minus, l 1.8% netto al mese valeva lo scambio. Comunque anche per me gran bel gain..e non lo avrei più sperato..pensavo rimanesse uno zombie pure con l'indice a 35 mila..:D
Saluti
LEb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto