Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Piuttosto, noway, qualcosa sulle commodity? non ne hai mai parlato...

Quelli ci sono... se non ne ho mai segnalati è perchè la mia conoscenza in quel campo è meno di 0!!!
Pensa che sono anni che ho in tasca un ETF sul Natural Gas che continua ad andare giù... sembra che non ci sia un fondo!!! :wall:
 

fabriziof

Forumer storico
Apprezzo questa tua strategia (ci avevo già fatto caso e oggi ne ho ulteriore conferma)... quando un'azione prende una bella "tosata", tu entri su un bonus con quel sottostante!!! :up:

Non é particolarmente originale nè di sicuro successo:D
Volevo prendere la mia solita modica quantità del certificato del giorno anche in omaggio alla banca dove tengo il grosso del ptf ma unicredit chiede come commissione minima per acquistare certificati sul tlx 18 euro.c'è un limite a tutto,ho rinunciato:down:
 

NoWay

It's time to play the game
Non é particolarmente originale nè di sicuro successo:D
Volevo prendere la mia solita modica quantità del certificato del giorno anche in omaggio alla banca dove tengo il grosso del ptf ma unicredit chiede come commissione minima per acquistare certificati sul tlx 18 euro.c'è un limite a tutto,ho rinunciato:down:

In compenso io l'ho appena comprato! :D
P.s. Però le banche sono proprio assurde con tutti questi cavilli! Pensa che Intesa su questo mi mette un minimo di 11 Euro perchè la depositaria è straniera. Non sanno più come fare per raggranellare soldi!!! :down:
 

fabriziof

Forumer storico
In compenso io l'ho appena comprato! :D
P.s. Però le banche sono proprio assurde con tutti questi cavilli! Pensa che Intesa su questo mi mette un minimo di 11 Euro perchè la depositaria è straniera. Non sanno più come fare per raggranellare soldi!!! :down:

io 11 euro sul mot 18 sul tlx equiparato a mercato estero.spero proprio di portare a casa qualcosa dal colloquio con la banca se no mi tocca emigrare
 

NoWay

It's time to play the game
io 11 euro sul mot 18 sul tlx equiparato a mercato estero.spero proprio di portare a casa qualcosa dal colloquio con la banca se no mi tocca emigrare

Anch'io sono in fase di rinegoziazione... però anche qui tutto assurdo... possono offrirmi condizioni migliori, ma solo su una piattaforma (Trading +)che non permette di negoziare obbligazioni... ma ti pare possibile?
 

drbs315

Forumer storico
Anch'io sono in fase di rinegoziazione... però anche qui tutto assurdo... possono offrirmi condizioni migliori, ma solo su una piattaforma (Trading +)che non permette di negoziare obbligazioni... ma ti pare possibile?

La piatta di Intesa, buona quella! :lol:

Cmq ti possono offrire condizioni migliori di quelle attuali, di sicuro su Isp fai + operazioni di me, quindi pretendi (molto) di meno - io ormai con loro faccio sì e no 2 operazioni al mese! Possono scendere, vai tranquillo :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto