Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
Nl0010402277 ( segnalo questo) .
Possibile rimborso a 107,50 scade 26/05/15 se rimbors anticipatamente. Vedere scheda con isin
 

NoWay

It's time to play the game
Ho chiamato ma hanno detto che non possono fare nulla se nessuno vende.

Comunque questo giovedì quotava e scambiava regolarmente a 108,4 prezzo in vendit. No ma infatti con un denaro a 104,2 non esiste

Due considerazioni:
- Se hanno venduto tutto quello che avevano, non possono più essere in ask
- A volte, pur senza esenzioni a parte dei mercati, i MM non si presentano neppure in bid... non è una novità...
 

tower68

Forumer storico
il numero che ho è 800924043,ho parlato si sono resi conti del problema sperano di sistemare quanto prima anche se dicono di avere dei problemi tecnici oggi

Ah ecco mi pareva dipende da loro quindi!! Bhe non fà niente ormai ho ripiegato su quest'altro certificate su Fineco [FONT=&quot]XS1037639249.:)[/FONT]
 

tower68

Forumer storico
Due considerazioni:
- Se hanno venduto tutto quello che avevano, non possono più essere in ask
- A volte, pur senza esenzioni a parte dei mercati, i MM non si presentano neppure in bid... non è una novità...

Mi è successa una cosa analoga con un altro certificato emesso da Ubs e quotato sul mercato interno di Mps però in quell'occasione Mps in giornata sistemò la questione. Però scusa questo certificato è quotato sul Sedex dovrebbe garantire una maggiore liquidità. Però ovvio se hanno problemi tecnici questi inconvenienti capitano.
 

NoWay

It's time to play the game
Mi è successa una cosa analoga con un altro certificato emesso da Ubs e quotato sul mercato interno di Mps però in quell'occasione Mps in giornata sistemò la questione. Però scusa questo certificato è quotato sul Sedex dovrebbe garantire una maggiore liquidità. Però ovvio se hanno problemi tecnici questi inconvenienti capitano.

Con Soc. Gen. capita spesso... indipendentemente da eventuali problemi tecnici, succede... non c'è da rimanere sorpresi...
 

limousines

Nuovo forumer
Se qualcuno ha in portafoglio DE000HV4AH03 se non sbaglio possibile rimborso il 19/06 a 102.5 ora denaro 102.45-102.50
Segnalo anche DE000HV4AHL9 possibile rimborso il 19/06 a 102.8 ora in denaro a 102.9.
Mi chiedo come può succedere una cosa del genere in maniera così costante. Notate poi che i due certificati sono della stessa serie. Il secondo non presenta poi una distanza siderale dallo strike, giusto un + 4.30 % circa.
Non è che forse si punta proprio sul mancato rimborso anticipato? Se andasse a scadenza, stando sempre sopra la barriera, quest'ultimo cash collect renderebbe circa un 8% netto annuo a 102.9.
Mi piacerebbe avere un parere da Leon.
Grazie
 

triale

Forumer storico
tra l'altro non danno in formazioni sui certificati da loro emessi... incredibile! mi riferisco a sg
 
Ultima modifica:

triale

Forumer storico
Segnalo anche DE000HV4AHL9 possibile rimborso il 19/06 a 102.8 ora in denaro a 102.9.
Mi chiedo come può succedere una cosa del genere in maniera così costante. Notate poi che i due certificati sono della stessa serie. Il secondo non presenta poi una distanza siderale dallo strike, giusto un + 4.30 % circa.
Non è che forse si punta proprio sul mancato rimborso anticipato? Se andasse a scadenza, stando sempre sopra la barriera, quest'ultimo cash collect renderebbe circa un 8% netto annuo a 102.9.
Mi piacerebbe avere un parere da Leon.
Grazie

succede spesso ... ho venduto 3 o 4 certificati cash collect in questo periodo sopra il prezzo di rimborso...io pensavo dipendesse da automatismi dei mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto