Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Neanche io l'ho mai usata ma può essere molto interessante.

Il tasso è in funzione dello scoperto del trimestre precedente (un po' come funziona con le commissioni)

Aderendo alla convenzione Russiabond-Judo il tasso iniziale è del 2,75% annuo.

Bisogna solo convincere Binck...e si aprono ampi scenari;)
scadenza già superata ,ci provo lo stesso grazie
 

amanita

Forumer storico
Scusate, esiste un sito dove reperire se la cedola di un determinato certificato è stata o non è stata pagata nel passato? Per certificati BNP basta andare sul loro sito ed è indicato, ma per tutti gli altri ?
 

tower68

Forumer storico
Scusate volevo sapere che tipo di certificato è questo e come funziona DE000HV4AHP0
Se alle date di osservazione il titolo Eni deve stare sopra lo strike per ottenere il rimborso col bonus e se giunge a scadenza sempre sotto lo strike ma sopra la barriera cosa succede? Grazie
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Neanche io l'ho mai usata ma può essere molto interessante.

Il tasso è in funzione dello scoperto del trimestre precedente (un po' come funziona con le commissioni)

Aderendo alla convenzione Russiabond-Judo il tasso iniziale è del 2,75% annuo.

Bisogna solo convincere Binck...e si aprono ampi scenari;)

Magari avere la marginazione sui certificati...sarei disposto a pagare anche un 5/6% annuo come adesso pago con Fineco e Directa per l'azionario!
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate volevo sapere che tipo di certificato è questo e come funziona DE000HV4AHP0
Se alle date di osservazione il titolo Eni deve stare sopra lo strike per ottenere il rimborso col bonus e se giunge a scadenza sempre sotto lo strike ma sopra la barriera cosa succede? Grazie

Scade anticipatamente con rimborso 100% + premio se alle date di rilevazione Eni > valore iniziale.
A scadenza 100% + premio se Eni > valore iniziale; 100% se Eni> barriera; performance di Eni se Eni < barriera
 

tower68

Forumer storico
Scade anticipatamente con rimborso 100% + premio se alle date di rilevazione Eni > valore iniziale.
A scadenza 100% + premio se Eni > valore iniziale; 100% se Eni> barriera; performance di Eni se Eni < barriera

Ti ringrazio, senti hai notizie per caso di questo certificato[FONT=&quot]: NL0010399937[/FONT] Lo volevo acquistare ma non c'è un prezzo in vendita, come mai?
 

GRISU63

Forumer storico
Scusate, esiste un sito dove reperire se la cedola di un determinato certificato è stata o non è stata pagata nel passato? Per certificati BNP basta andare sul loro sito ed è indicato, ma per tutti gli altri ?

Non lo so ma penso di no.
Puoi fare cosi , vai su Certficati e Derivati.
guardi se ha gia passato delle rilevazioni (e' autocallable ma e ancora in essere),guardi nelle rilevazioni x cedole e li con la spiegazione a fianco sai se la cedola precedente e' stata pagata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto