Certificati di investimento - Cap. 1 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Un'eventuale uscita dall'Euro da parte della Grecia "sarebbe un disastro in modo particolare per l'Italia: la successiva aggressione speculativa sarebbe su di noi".
Lo ha affermato il Presidente di Unicredit, Giuseppe Vita, a margine di un convegno all'Ispi.
 

amanita

Forumer storico
Buongiorno,
qualcuno sa quando rimborsa il DE000CZ37TT0, visto che la rilevazione è tra due giorni ormai considero certo il rimborso.
Non riesco a trovare i final terms.
:mmmm::bow:

Anch'io ne ho ( e non poche, almeno secondo me) e non vedrei male un mancato rimborso, viste le cedole che vengono pagate. Sono matto, vero?
 

pginevo

Nuovo forumer
Anche a me fineco non ha ancora accreditato, qualcuno ha sollecitato?
Grazie
LEb

Inviata e-mail, e la risposta è che "non sono ancora state accreditate a 'loro' le cedole; inoltre molti istituti anticipano le cedole alle date formali e poi aggiustano le valute quando arrivano effettivamente le rimesse: questa non è la politica di Fineco".

sperem ...
 

fabriziof

Forumer storico
Inviata e-mail, e la risposta è che "non sono ancora state accreditate a 'loro' le cedole; inoltre molti istituti anticipano le cedole alle date formali e poi aggiustano le valute quando arrivano effettivamente le rimesse: questa non è la politica di Fineco".

sperem ...
questa non è la politica di fineco,sembra che lo dicono come per vantarsi:mmmm:
 

Wallygo

Forumer storico
che ne pensate del LU1066623981 ? a me sembra buono per le distanze dalle barriere mi sembra un rischio /rendimento ottimale
 

Leberna

Forumer storico
Inviata e-mail, e la risposta è che "non sono ancora state accreditate a 'loro' le cedole; inoltre molti istituti anticipano le cedole alle date formali e poi aggiustano le valute quando arrivano effettivamente le rimesse: questa non è la politica di Fineco".

sperem ...
in riferimento alla sua richiesta la informiamo che abbiamo ricevuto
istruzioni circa il pagamento dei proventi del titolo in oggetto
nella data del 5/5 e abbiamo provveduto ad accreditarlo in conto con
valuta 28/4.
Cedola accreditata, insieme a quello EXNBABAYOLKD.
Ora toccherà aspettare per l'Exanone..:-o
Saluti
Leb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto