Jackfol
Forumer storico
La scheda C&D è giusta... quello che non ti quadra è che io parlavo dell'azione che fa da sottostante al certificato...
ok
[...]
Ultima modifica di un moderatore:
La scheda C&D è giusta... quello che non ti quadra è che io parlavo dell'azione che fa da sottostante al certificato...
Ho comprato oggi a 100,80 NL0010402277
Tra venti giorni vinco o perdo?? Scommessina
mmm...scusa ma se prendo in esame solo il sottostante generali il NL0010402277 risulta molto + conveniente rispetto al basket...
mmm...scusa ma se prendo in esame solo il sottostante generali il NL0010402277 risulta molto + conveniente rispetto al basket...
Anche se avessero entrambi un unico sottostante, sarebbero comunque strutturati in maniera diversa...
Sì ma se va male con uno prendi la cedola con l'altro no
ok
[...]
Non ho capito, ma perché avendo in PTF un certificato che ha come sottostante un'azione, incassiamo anche il dividendo? Dove posso trovare l'elenco degli stacchi?
No.
Il 18 l'azione stacca il dividendo.
Quindi il prezzo dell'azione ne potrebbe risentire ed anche il prezzo del certificato potrebbe calare. Inoltre lo stacco del dividendo dell'azione potrebbe avere conseguenze sul possibile rimborso anticipato del certificato.
Se metti su Google stacco dividendo ed il nome dell'azione, trovi tutte le info che ti servono.