Certificati di investimento - Cap. 1 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
scusa perchè ti sembra buono? a me non sembra buono affatto visto che la lettera è a 115,51 e il coupon è di 14,40!! :mmmm:

sarebbe opportuno forse motivare !!!! :mumble:

Credi che verrà rimborsato tra una settimana ?io no ,per cui valutavo se incrementare ,magari ,per sicurezza ,dopo il 18
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Certificato Unicredit DE000HV8BGG0 su TESLA.

Sulla pagina
DE000HV8BGG0 - OV8BGG - TESLA - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti è riportato a destra un carrello e passandogli sopra con il mouse appaiono le banche in cui è possibile acquistare il certificato online; su FINECO è scritto "commissioni zero".
A seguito di mancato recupero di commissioni di acquisto, ho scritto a FINECO chiedendo il perchè; la banca mi ha risposto che questo certificato non è compreso nella promozione. Ora delle due una : o Fineco o Unicredit si sbagliano. Ora ho riscritto a FINECO e vediamo cosa mi risponde.
Mi riservo di inviare il tutto alla Consob perchè valuti la cosa. Per me ci sono gli estremi per pubblicità ingannevole se permangono così le cose.

sono emerite caxxate.. https://images.fineco.it/pub-fineco/pdf/popup/Catalogo-Certificates-Unicredit.pdf


ecco la lista dei certificati zero-commissimi di FINECO. Il tuo e' COMPRESO!
 

karl55

Forumer attivo
XS1119034764

siccome non riesco a trovare il prospetto:
su CD mette 1a data autocallable 30/07/2015, è confermata la possibilità di estinzione o c'è solo la cedola se sotto barriera?
 

leon3037

Forumer storico
XS1119034764

siccome non riesco a trovare il prospetto:
su CD mette 1a data autocallable 30/07/2015, è confermata la possibilità di estinzione o c'è solo la cedola se sotto barriera?

lo vedi meglio nella tabella rilevamento sottostante....a luglio c'è solo la cedola.

Wallygo...la attiviamo subito...grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto