Certificati di investimento - Cap. 1 (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
yess... :up: :up:

PS entrato anche su NL0010728150..i soliti 12 pezzi a 118,05!!
Non voglio farmi gli affari vostri ma.. entrare sui certificati con quotazione del sottostante al rialzo come oggi, per me non è quasi mai un buon affare..
Personalmente se giudico un sottostante meritevole, aspetto che scenda in fasi di ritracciamento per poi tentare di prenderne il certificato a "sconto"..
Certo spesso non mi riesce però movimentando pochi liquidi, la trovo la tattica migliore..
Saluti
LEb
 

fabriziof

Forumer storico
Non voglio farmi gli affari vostri ma.. entrare sui certificati con quotazione del sottostante al rialzo come oggi, per me non è quasi mai un buon affare..
Personalmente se giudico un sottostante meritevole, aspetto che scenda in fasi di ritracciamento per poi tentare di prenderne il certificato a "sconto"..
Certo spesso non mi riesce però movimentando pochi liquidi, la trovo la tattica migliore..
Saluti
LEb

Lo faccio anch'io il 99% delle volte
 

arkymede74

Forumer storico
Non voglio farmi gli affari vostri ma.. entrare sui certificati con quotazione del sottostante al rialzo come oggi, per me non è quasi mai un buon affare..
Personalmente se giudico un sottostante meritevole, aspetto che scenda in fasi di ritracciamento per poi tentare di prenderne il certificato a "sconto"..
Certo spesso non mi riesce però movimentando pochi liquidi, la trovo la tattica migliore..
Saluti
LEb

hai perfettamente raione. ma per adesso, con il lavoro, riesco a seguire poco.. quidi alla prima finestra utile, inserisco l'ordine.. e pazienza!! :up: :up: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto