Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
:mmmm:..io sarò fesso ma voglio aspettare di vedere cosa farà il certificato se l'euro si apprezzerà di 1%-1,2% come penso accadrà a breve..
Magari sbaglio tutto io, ma per me ci troviamo in una fase di bolla sia per il petrolio che per il cambio euro\dollaro..per non parlare di certi titoli italiani che prima non li volevano neanche regalati..
In questi giorni ho visto giochetti sui book che non mi aggradano.. Venezuela -5 +4%, Generali prima crolla e poi decolla, Mps stessa cosa..insomma stanno agitando il bussolotto per confondere i piccoli.
Aspetto prezzi migliori o comunque un ritraccio. A lungo non compro niente (intendo più di 6 mesi..)
Saluti
LEb

Se l'euro si apprezza si potrà magari incrementare (io sto usando la leva binck),che sia un rigore a porta vuota è al di la di ogni dubbio
 

fabriziof

Forumer storico
:eek::eek::eek:

tu si che quando entri in gioco lo fai seriamente!

comunque solo in questo 3D li avremo un paio di migliaia di cert?
solo quelli dichiarati sono circa 900.

Io di certificati ne ho molti tutti con piccole somme ,ma come detto sto usando la leva di binck al 2,75 e rotti annui .del resto lo ritengo privo di rischio al 100%
 

gioxi

Forumer storico
Azz... a colpi di 50 pezzi per volta, il MM ci avrà messo un bel po' a servirti... :)

Presi in due tranche ieri , il MM ricaricava in automatico ogni 30 secondi 50 pz ( anche oggi lo stesso )
L'ho visto grazie a te e ti ringrazio per le segnalazioni che spesso valuto ... il caffè te lo offro però a rimborso avvenuto:)
 

gioxi

Forumer storico
i miei sono pochi rispetto a ituoi ma per me è un record visto che ho un portafoglio polverizzato in una sessantina di certificati con piccole somme( merito o colpa di directa...)

La diversificazione è una regola ferrea ma non deve diventare polverizzazione che fa crescere i costi commissionali e l'energia per seguire una mole eccessiva di titoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto