Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hal9000

Nuovo forumer
la risposta non è affatto semplice. Gli emittenti stessi stanno abbandonando il titolo per le difficoltà nel prezzare strutture "decenti". Tra tutti i certificati esistenti su MPS credo che questo sia quello che ha ancora dei margini di recupero, quindi attenderei la fine dell'ADC in ogni caso. Mi dispiace ma non so dire niente di più sensato rimanendo sul titolo.

grazie Leon :)
attendo l'evolversi degli eventi
 

Vecio

Forumer attivo
no...ognuno pesa per un terzo...quindi se ciascuno perde il 17%, la media fa 17%

Cavolo ne sai una più del diavolo :D :up:
Credo che non potrò più fare a meno di questo forum.
Ma allora è ancora più conveniente del certificate worst of, se uno perde il 60%, un altro il 20 e uno il 15 è ancora sopra barriera
 

NoWay

It's time to play the game
Cavolo ne sai una più del diavolo :D :up:
Credo che non potrò più fare a meno di questo forum.
Ma allora è ancora più conveniente del certificate worst of, se uno perde il 60%, un altro il 20 e uno il 15 è ancora sopra barriera

In realtà in tema d'investimenti e di certificati Leon ne sa molte più del diavolo... :D
 

NoWay

It's time to play the game
Da oggi sul TLX 3 nuovi Uni un po' per tutte le esigenze... e, per completare l'opera, anche un MS in USD...
 

NoWay

It's time to play the game
Mauri, cosa hai comprato di recente?

riesco a seguire pochisismo..

Perdonami, ma a questo proprio non posso risponderti... mi sono ripromesso di non parlare più della mia operatività... mi limito a dare indicazioni generiche su quello che mi sembra "meritevole" di attenzione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto