Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnomo244

Forumer attivo
Su CJ di giovedì é recensito un Phoenix emesso da DB sempre su EB paga una cedola trimestrale dell' 1,75 con possibilità di rimborso ad ogni scadenza.Però ancora non è quotato. Non é male neanche questo.
 
Ultima modifica:

Jackfol

Forumer storico
Per il Morgan Stanely DE000MS0E6Q0

Leggo sulla scheda CD cedola 4 e coupon 8%

In caso di rimborso anticipato sopra strike si prende 8 o 12%?

Il dubbio mi viene perché ultimamente nelle schede CD viene specificato sempre "in caso di rimborso XY"
 
Ultima modifica:

Jackfol

Forumer storico

Ce la farà? BNP può risentire delle turbolenze della Grecia. Come abbiamo visto nei certificati ci vuole molto C,,lo. Quante volte abbiamo avuto il sottostante sopra lo strike per un mese ed oltre prima della rilevazione, poi il giorno della rilevazione va giù, e poi beffa ti torna su dopo qualche giorno. Fino a quando il balletto è intorno allo strike si sopporta. quando è sul filo della barriera sono azzi amari, Poi si sopporta di più quando si tratta di certificati che danno cedola corposa ....
 

arkymede74

Forumer storico
Ce la farà? BNP può risentire delle turbolenze della Grecia. Come abbiamo visto nei certificati ci vuole molto C,,lo. Quante volte abbiamo avuto il sottostante sopra lo strike per un mese ed oltre prima della rilevazione, poi il giorno della rilevazione va giù, e poi beffa ti torna su dopo qualche giorno. Fino a quando il balletto è intorno allo strike si sopporta. quando è sul filo della barriera sono azzi amari, Poi si sopporta di più quando si tratta di certificati che danno cedola corposa ....

27 giorni..ancora è presto per dirlo..personalmente (essendo anche parecchio esposto sulla Grecia) credo che siano vicini ad un accordo.

Per il resto, non ti nascondo che non mi dispiacerebbe se non rimborsasse: sono seriamente a corto di idee su dove reinvestire. :( :(

PS. solo adesso mi sono accorto che è a memoria.. meglio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto