Certificati di investimento - Cap. 1 (86 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Qualcuno può suggerirmi qualcosa per parcheggiare un po' di liquidità per massimo tre mesi. Basta prendere il minimo,ma proprio poco, ma maggiore di un titolo di Stato e con rischio basso?
Sempre di certificati parlo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Mi basta uno zero virgola......

daiuna occhiata aquesto...xs1084176178 quasi 5 mesi ma barriera a prova di bomba( intesa a 1,35) e rendimento 2,5 a scadenza..
 

arkymede74

Forumer storico
Ultimamente sei passato da prudenza a ottimismo sfrenato ,rischi di perdere tutto sulla Grecia ,e pensi a comprare ,ma aspetta lunedì almeno:eek:

e che devo fare Fabry?? esorcizzo la paura...

oggi a tavola mio cognato mi fa (davanti mio padre, ormai anziano):" ma cosa succede in Grecia? tu hai venduto giusto? " ed io "NO, perchè? adesso si risolve tutto..." e lui "ma hai investito molto?" ed io "uhm..ormai quello che c'ho messo c'ho messo"..
Mi scoccia che mio padre debba sapere del mio stare sul filo del rasoio... ;)
 

fabriziof

Forumer storico
e che devo fare Fabry?? esorcizzo la paura...

oggi a tavola mio cognato mi fa (davanti mio padre, ormai anziano):" ma cosa succede in Grecia? tu hai venduto giusto? " ed io "NO, perchè? adesso si risolve tutto..." e lui "ma hai investito molto?" ed io "uhm..ormai quello che c'ho messo c'ho messo"..
Mi scoccia che mio padre debba sapere del mio stare sul filo del rasoio... ;)

Speriamo bene ,ma non bisogna sfidare troppo la sorte ,come ti ho detto vendere non é un delitto per rientrare c'è sempre tempo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto