Certificati di investimento - Cap. 1 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
mi ha fatto girare i c...ni la risposta dei 15 gg. ... ma scherziamo? e poi meglio "giocare" d' anticipo :lol: :lol:
cmq. sarebbe l' ora che tutte le banche unificassero i sistemi di pagamento su 'sta roba' :-o

Nella Posta dell'ultimo numero del Certificate Journal si tratta proprio di questo tema...
 

NoWay

It's time to play the game
Se posso permettermi un'opinione...
Non fate affidamento a quanto vi dicono i ragazzi dei call centers sui certificati... ne sanno meno di noi...
 

fabriziof

Forumer storico
Mi permetto di proporre alla redazione di certiifcati e derivati di perfezionare il loro prezioso lavoro indicando ,nelle schede dei certificati ,oltre la data di valutazione anche la data di pagamento delle cedole presenti nei prospetti .per noi sarebbe importante .
 

Leberna

Forumer storico
Mi permetto di proporre alla redazione di certiifcati e derivati di perfezionare il loro prezioso lavoro indicando ,nelle schede dei certificati ,oltre la data di valutazione anche la data di pagamento delle cedole presenti nei prospetti .per noi sarebbe importante .
STRACONDIVIDO!! Io anzi direi che è un elemento ESSENZIALE e non ho mai capito perchè non viene indicato di default..:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto