Certificati di investimento - Cap. 1 (71 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Ma perchè ti agiti tanto ,pagamento il 2 luglio,dagli un po' di tempo,si protesta dopo una settimana.
mi ha fatto girare i c...ni la risposta dei 15 gg. ... ma scherziamo? e poi meglio "giocare" d' anticipo :lol: :lol:
cmq. sarebbe l' ora che tutte le banche unificassero i sistemi di pagamento su 'sta roba' :-o
 

fabriziof

Forumer storico
mi ha fatto girare i c...ni la risposta dei 15 gg. ... ma scherziamo? e poi meglio "giocare" d' anticipo :lol: :lol:
cmq. sarebbe l' ora che tutte le banche unificassero i sistemi di pagamento su 'sta roba' :-o

Il problema é che ste cedole sò troppe .quando avevamo un ptf di bond ne compravamo di meno e con size più elevate ,quindi poche cedole semestrali o annuali ,con i certificati c'é l'impulso alla polverizzazione ,ci sono cedole trimestrali e persino mensili ,si fa fatica a star dietro a cedole che arrivano in continuazione ,devi andare ogni volta a ripescare sul prospetto il giorno di pagamento che cambia mese per mese etc etc .io infatti mi sto spostando sempre più sui bonus.
 

Wallygo

Forumer storico
Il problema é che ste cedole sò troppe .quando avevamo un ptf di bond ne compravamo di meno e con size più elevate ,quindi poche cedole semestrali o annuali ,con i certificati c'é l'impulso alla polverizzazione ,ci sono cedole trimestrali e persino mensili ,si fa fatica a star dietro a cedole che arrivano in continuazione ,devi andare ogni volta a ripescare sul prospetto il giorno di pagamento che cambia mese per mese etc etc .io infatti mi sto spostando sempre più sui bonus.
vero ! tra l altro a me questa ced. interessa particolarmente avendone oltre 150 pz. in ptf
 

prediction1

Nuovo forumer
...mi sfugge qualcosa:

DE000CZ377X2 Commerzbank:

Enel spa4,078Eni spa15,19Unicredit5,645

barriera discreta 65%...tuttti e 3 i sottostanti sopra strike...potenziale rendimento oltre 10% in meno di un mese???
 

varena

Forumer storico
...mi sfugge qualcosa:

DE000CZ377X2 Commerzbank:

Enel spa4,078Eni spa15,19Unicredit5,645

barriera discreta 65%...tuttti e 3 i sottostanti sopra strike...potenziale rendimento oltre 10% in meno di un mese???

è il primo della mia lista di portafoglio http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
23 gg solari
ma enel sopra strike di 1% :rolleyes:
e potenziale guadagno sulla lettera attuale del 10.52%

e se va male ora ci rivediamo il 26/01/2016
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto