Certificati di investimento - Cap. 1 (87 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Concordo. Le dimissioni di Varou hanno un po' attenuato però se dall' asse Berlino-Parigi non fanno venire fuori un accordo convincente,la situazione la vedo un pochino nera!!

La situazione è decisamente nera... non so cosa succederà, ma mi sembra evidente che ormai siamo arrivati al punto di non ritorno... l'UE non potrà più essere quella che era prima...
 

gnomo244

Forumer attivo
La situazione è decisamente nera... non so cosa succederà, ma mi sembra evidente che ormai siamo arrivati al punto di non ritorno... l'UE non potrà più essere quella che era prima...

Vero. Però sono ancora fiducioso in un accordo.
Credo che non lasceranno uscire la grecia dall'UE. Diventerebbe un precedente pericolosissimo.
 

cd8

Forumer storico
Vero. Però sono ancora fiducioso in un accordo.
Credo che non lasceranno uscire la grecia dall'UE. Diventerebbe un precedente pericolosissimo.

O un esempio da non seguire se una volta usciti faranno la fame per anni ed anni e secondo me è l'azzardo che certi falchi vorrebbero fare...
 

NoWay

It's time to play the game
Vero. Però sono ancora fiducioso in un accordo.
Credo che non lasceranno uscire la grecia dall'UE. Diventerebbe un precedente pericolosissimo.

Sì, ma anche concedere un accordo è potenzialmente rischioso... si creerebbe un precedente ed altri potrebbero sentirsi legittimati a pretendere nuove condizioni...
 

varena

Forumer storico
O un esempio da non seguire se una volta usciti faranno la fame per anni ed anni e secondo me è l'azzardo che certi falchi vorrebbero fare...

concordo

socialmente sarà un dramma; la Grecia non produce niente e quindi non avrà nessun giovamento tranne che ne turismo da una svalutazione ... anzi
 

gnomo244

Forumer attivo
Sì, ma anche concedere un accordo è potenzialmente rischioso... si creerebbe un precedente ed altri potrebbero sentirsi legittimati a pretendere nuove condizioni...

Infatti. Ottima lettura dei fatti. Comunque vada non si sa come potrebbe finire. Ecco il tanto citato " terreno inesplorato" di cui tutti parlano in questi giorni!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto