Certificati di investimento - Cap. 1 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
:ot: azionario...

Qualche certificatista (oltre a me... :D) ha sottoscritto l'OPVS Aeroporto di Bologna?
 

varena

Forumer storico
:ot: azionario...

Qualche certificatista (oltre a me... :D) ha sottoscritto l'OPVS Aeroporto di Bologna?

non ti ho seguito

:cool: per dispetto :cool: come voi non mi avete seguito su INWIT :lol::lol::lol:

ovviamente scherzo, diciamo che per una OPV reputo che anche il momento debba essere favorevole (oltre alle solite menate, fondamentali, finanza etc)

e questa non mi piace molto
 

cd8

Forumer storico
Noto con dispiacere che il guadagno della mattina è andato in fumo, speriamo che l'apertura di wall street non ci affossi come al solito
 

NoWay

It's time to play the game
non ti ho seguito

:cool: per dispetto :cool: come voi non mi avete seguito su INWIT :lol::lol::lol:

ovviamente scherzo, diciamo che per una OPV reputo che anche il momento debba essere favorevole (oltre alle solite menate, fondamentali, finanza etc)

e questa non mi piace molto

Voorei provarci anch'io:up:, ma devo leggere ancora il prospetto.. avevo visto utili in calo... non bella cosa:down:

Mah... Banca Sistema ha fatto il botto nel primo giorno di quotazione...

Di Aeroporto di Bologna mi piace il fatto che a vendere siano i soci "politici" e poi che l'offerta sia già stata interamente coperta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto