Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Ma il motivo del tracollo dell'oil si sa?

Le trattative sul nucleare in Iran. Se vanno bene tolgono l'embargo e sul mercato, già con un eccesso di offerta, arriva anche il loro petrolio.

Invece il tracollo dei listini cos'è? I greci hanno detto "dateci tanti soldi e le riforme ve le sognate"?
 

NoWay

It's time to play the game
Le trattative sul nucleare in Iran. Se vanno bene tolgono l'embargo e sul mercato, già con un eccesso di offerta, arriva anche il loro petrolio.

Invece il tracollo dei listini cos'è? I greci hanno detto "dateci tanti soldi e le riforme ve le sognate"?

Non hanno presentato nuove proposte e i mercati hanno reagito molto negativamente...
 

cd8

Forumer storico
Se qua tutti stanno a guardarsi in faccia mi sa che andremo a rivedere i 19500 e la previsione di jp Morgan sarebbe centrata
 

cd8

Forumer storico
Oggi stesso livello indicato anche da Biasia...

Io ho fatto fuori tutti i certificati a barriera continua, così non si riesce a fare niente.
Speriamo che se 19500 saranno e si chiuderà quel gap, per chi crede in queste cose, poi si vadano a raccogliere gli altri, e soprattutto che l'Europa la pianti con questi tira e molla, decisioni secche punto e basta.
 

albicocco

Forumer storico
Io ho fatto fuori tutti i certificati a barriera continua, così non si riesce a fare niente.
Speriamo che se 19500 saranno e si chiuderà quel gap, per chi crede in queste cose, poi si vadano a raccogliere gli altri, e soprattutto che l'Europa la pianti con questi tira e molla, decisioni secche punto e basta.

Barriera continua su Generali 13,875 ; troppo il rischio?
 

NoWay

It's time to play the game
Io ho fatto fuori tutti i certificati a barriera continua, così non si riesce a fare niente.
Speriamo che se 19500 saranno e si chiuderà quel gap, per chi crede in queste cose, poi si vadano a raccogliere gli altri, e soprattutto che l'Europa la pianti con questi tira e molla, decisioni secche punto e basta.

Ti dirò... buttare lì dei livelli tecnici in questi momenti non mi sembra che abbia molto senso... basta un rumor è il trend di breve cambia radicalmente...
 

cd8

Forumer storico
Ti dirò... buttare lì dei livelli tecnici in questi momenti non mi sembra che abbia molto senso... basta un rumor è il trend di breve cambia radicalmente...

Concordo con te, ma in queste fasi affidarsi un po' all'analisi tecnica dove tutto è ciclico matematico e "certo" tranquillizza un minimo.
Ho aperto il conto nel pomeriggio e mi sono ritrovato praticamente tutti gli ordini eseguiti ed il portafoglio certificato praticamente rosso sangue.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto