Certificati di investimento - Cap. 1 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio

Forumer attivo
xs1118462676 continua a perdere... rapporto euro monete paniere 109 ca bd 150...

XS1118962676 forse intendevi questo
Mi è già stato spiegato qualche settimana fa, ma se è vero che la perdita massima (rialzo in quanto short) della somma dei 3 per non intaccare la barriera, sarebbe del 149%, mi parrebbe troppo favorevole il rapporto rischio/rendimento :mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
ho detto se... spero ovviamente non si avveri...comunque la cina è la seconda economia mondiale proprietaria di buona parte de titoli del tesoro americano ... basterebbe solo questo..

Parlando seriamente... penso che, se dovesse "saltare" qualcosa in una fase di ultra-espansione monetaria come questa, sarebbe solo per ragioni politiche...
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: equity, acquistare Italia e Spagna (MS)

MILANO (MF-DJ)--In un report sull'equity strategy europea gli analisti di Morgan Stanley dichiarano che i loro "principali indicatori suggeriscono che le azioni Ue presentano un rapporto rischio/rendimento" conveniente. Inoltre, gli analisti consigliano di acquistare titoli italiani e spagnoli dal momento che "dopo il recente sell-off l'azionario periferico sembra molto interessante". Per quanto riguarda i singoli settori "alla luce delle incertezze sulla forza dell'economia globale (in particolare la Cina) preferiamo aumentare la nostra esposizione attraverso i finanziari (che sono focalizzati a livello domestico) e non attraverso i ciclici. Confermiamo l'overweight sulle banche". I farmaceutici sembrano invece aver raggiunto un livello di ipercomprato, conclude MS.
 

NoWay

It's time to play the game
Solita buona notizia quotidiana su Saipem...

MARKET TALK: Saipem, Imi pone rating e Tp in revisione

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi ha posto le stime, il prezzo obiettivo e il rating di Saipem in revisione dopo la cancellazione del contratto South Stream BV. Gli analisti si aspettano "un impatto negativo sull'Eps 2015 e 2016 rispettivamente del 30% e del 15%".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto