Certificati di investimento - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
XS1118962676 forse intendevi questo
Mi è già stato spiegato qualche settimana fa, ma se è vero che la perdita massima (rialzo in quanto short) della somma dei 3 per non intaccare la barriera, sarebbe del 149%, mi parrebbe troppo favorevole il rapporto rischio/rendimento :mmmm:

si intendevo quello mi scuso per l'errore... mi sembra che i dati che ho scritto sia pure ca siano corretti per questo mi chiedo come mai
 

cd8

Forumer storico
si intendevo quello mi scuso per l'errore... mi sembra che i dati che ho scritto sia pure ca siano corretti per questo mi chiedo come mai

Perché i cambi hanno una volatilità mostruosa, considerando poi che sono anche di economie emergenti.... In meno di sei mesi potreste trovarvi con il cambio svalutato del 50%
 

NoWay

It's time to play the game
Sì... sembrerebbero proprio vendite provenienti dagli USA...

MARKET TALK: Saipem, continua a pagare perdita South Stream BV (analista)

MILANO (MF-DJ)-- Un analista contattato da MF-Dowjones spiega che "il titolo ha accelerato al ribasso con l'apertura delle Borse americane. L'ipotesi che faccio e' che probabilmente assistiamo a delle vendite dagli Stati Uniti sempre per via della cancellazione del contratto South Stream BV".
 

Willynic

Forumer attivo
Io sono rimasto neutrale, né acquisti ne vendite. Schauble ha dichiarato che il rimpacchettamento delle proposte di giugno non è abbastanza.
I cash collect scaduti su tit e fca me li hanno rimborsati ma la cedola ancora no. La banca mi ha comunicato che ci sono gravi problemi tecnici.
 
Ultima modifica:

cd8

Forumer storico
Io sono rimasto neutrale, né acquisti ne vendite. Schauble ha dichiarato che il rimpacchettamento delle proposte di giugno non è abbastanza.
I cash collect scaduti su tit e foca me li hanno rimborsati ma la cedola ancora no. La banca mi ha comunicato che ci sono gravi problemi tecnici.

Se posso, che banca? Perché a me le hanno accreditate tutte normalmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto