Certificati di investimento - Cap. 1 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tersite81

Nuovo forumer
Quando si riesce a trovare, sì... :D

Eh, in effetti... in particolare per i Commerzbank (che poi non c'entra niente con quel certificato...), a parte il mattone di info, lento da caricare, del sito borsaitaliana non riesco mai a trovarli.

Bisogna registrarsi a questo link: Certificates Commerzbank - La Documentazione

O si trova qualcosa di disponibile in formato leggibile (tipo BNP, Aletti) senza registrazione?
 

NoWay

It's time to play the game
In tema di reperibilità dei prospetti, pensavo che dovremmo scrivere tutti insieme ad EuroTLX per chiedere di allegarli alle schede... però mi serve la collaborazione davvero di tutti...
 

Leberna

Forumer storico
Mah che dirti..tendenzialmente hai ragione...
però i sottostanti associati ad aber sono posizionati peggio rispetto quelli di alibaba....
probabilmente si tende a dare più fiducia ad alibaba che ad aber, in ultimo bisognerebbe confrontare report e conti delle 2 società..
Mah guarda che gli altri sottostanti non stanno a livelli molto diversi..comunque Alibaba ora è in rialzo e secondo me si riprenderà bene..invece per Aberc il futuro non è tanto roseo..
Però io penso che nelle quotazioni fornite dal Maket Maker le "previsioni" su un titolo NON dovrebbero farla da padrone, ma dovrebbero riflettere solo un multiplo della quotazione del momento..
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Eh, in effetti... in particolare per i Commerzbank (che poi non c'entra niente con quel certificato...), a parte il mattone di info, lento da caricare, del sito borsaitaliana non riesco mai a trovarli.

Bisogna registrarsi a questo link: Certificates Commerzbank - La Documentazione

O si trova qualcosa di disponibile in formato leggibile (tipo BNP, Aletti) senza registrazione?

Non sapevo dell'esistenza del link che hai indicato...
In realtà per i Commerz quotati sul Sedex i prospetti (seppure lunghi e, a volte, complessi da interpretare) ci sono...
Il vero problema sono i certificati quotati sul TLX...
 

cd8

Forumer storico
In tema di reperibilità dei prospetti, pensavo che dovremmo scrivere tutti insieme ad EuroTLX per chiedere di allegarli alle schede... però mi serve la collaborazione davvero di tutti...

Io non ho tempo ma se serve poco tempo ci sono, in effetti il tlx è molto carente in questo
 

NoWay

It's time to play the game
Io non ho tempo ma se serve poco tempo ci sono, in effetti il tlx è molto carente in questo

Si tratterebbe solo di girare tutti la stessa mail al TLX...
Se scrive 1, non lo considerano neanche... forse se scrivono in 50 (tanto per dire un numero), la storia cambia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto