Certificati di investimento - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Come vi sembra?



Buongiorno.
Sono un investitore privato che negozia prevalentemente certificati d'investimento.
Vorrei segnalare la notevole difficoltà riscontrata nel reperire informazioni sulla maggior parte degli strumenti quotati sulla Vostra piattaforma.
Per garantire delle scelte il più possibile consapevoli sarebbe opportuno che allegaste alle Vs. schede prodotto i prospetti forniti dagli emittenti.
Restando in attesa di un Vs. pronto riscontro, porgo cordiali saluti.



Io la manderei a [email protected]
 

leon3037

Forumer storico
Mah guarda che gli altri sottostanti non stanno a livelli molto diversi..comunque Alibaba ora è in rialzo e secondo me si riprenderà bene..invece per Aberc il futuro non è tanto roseo..
Però io penso che nelle quotazioni fornite dal Maket Maker le "previsioni" su un titolo NON dovrebbero farla da padrone, ma dovrebbero riflettere solo un multiplo della quotazione del momento..
Saluti
Leb


la quotazione di questo Exanone è stata "anomala" sin dalla nascita. La spiegazione sta nella particolarità del titolo Alibaba: a differenza di tutti gli altri sottostanti degli Exanoni, Alibaba è un ADR , cioè una ricevuta di deposito quotata in America di un titolo cinese, quindi quelle variabili che normalmente incidono sulle opzioni in questo caso sono più "esasperate"
 

matirichie

Nuovo forumer
Come vi sembra?



Buongiorno.
Sono un investitore privato che negozia prevalentemente certificati d'investimento.
Vorrei segnalare la notevole difficoltà riscontrata nel reperire informazioni sulla maggior parte degli strumenti quotati sulla Vostra piattaforma.
Per garantire delle scelte il più possibile consapevoli sarebbe opportuno che allegaste alle Vs. schede prodotto i prospetti forniti dagli emittenti.
Restando in attesa di un Vs. pronto riscontro, porgo cordiali saluti.



Io la manderei a [email protected]

PERFETTA! io ci sto
 

Leberna

Forumer storico
la quotazione di questo Exanone è stata "anomala" sin dalla nascita. La spiegazione sta nella particolarità del titolo Alibaba: a differenza di tutti gli altri sottostanti degli Exanoni, Alibaba è un ADR , cioè una ricevuta di deposito quotata in America di un titolo cinese, quindi quelle variabili che normalmente incidono sulle opzioni in questo caso sono più "esasperate"

Grazie mille! C'era sotto qualcosa di strano, quindi!
Saluti
LEb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto