Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Hanno risposto alla mail. Probabilmente la stessa risposta che avete ricevuto voi.

Sì, tipica risposta da ufficio relazioni esterne...
Secondo me la fanno un po' troppo semplice rimandando ai siti degli emittenti.
Visto che spesso non si trovano prospetti neanche lì, rimane il fatto che il TLX permette negoziazioni su strumenti non "comprensibili" ai retailers. :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq, come dicevo già ieri, non siamo gli unici a muoverci nei confronti del TLX... quindi qualcosa potrebbe davvero cambiare...
 

triale

Forumer storico
Sicuramente.
Alla fine della mail dicono che vista la segnalazione in futuro non escludono di inserirli.
Bene dai

qualche risultato l'abbiamo ottenuto... almeno hanno capito che siamo in parecchi a muoverci... dobbiamo continuare su questa strada... invito tutti coloro che usano directa a mandare mail affinchè si possano trattare anche i certificati del tlx... io continuo a farlo sia a voce sia per iscritto ma finora senza risultato... se fossimo in parecchi a farlo forse qualcosa si potrebbe ottenere
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Una notizia ufficiale... Webank non offre più ai propri clienti le schede dettagliate sui certificati...
 

NoWay

It's time to play the game
Da domani nuova vagonata di BNP e Securasset sul TLX... almeno di questi si riescono a trovare le caratteristiche...
 

varena

Forumer storico
Figurati......è uno dei principi che anima il thread...
credo che questo è uno di quei certificati che come caratteristiche interessa molto a varena,da inserire nella tabella....

avevate ragione
grazie del suggerimento e dell'interessamento ma ieri mi è sfuggito

un caro saluto!!!
 

cd8

Forumer storico
Giusto per non farci mancare qualche patema... Qualcuno sa il motivo del tracollo odierno di tullow oil?
 

fabriziof

Forumer storico
xs1119159546,domani non ce la farà ma resta un buon certificato se si sveglia eni ,solo per chi ce l'ha però visto che la lettera é inesistente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto